Archivio mensile:dicembre 2016

zrece

Pacchetti Terme Slovenia

Pacchetti Terme Slovenia: quanta convenienza in questo periodo
Con l’inizio del periodo che prelude al Natale e, quindi, alle ferie invernali solitamente più lunghe ed attese, è già iniziata la campagna promozionale di numerose strutture che offrono al pubblico pacchetti terme in Slovenia.
L’occasione è davvero ghiotta, in quanto tutti coloro i quali desiderino visitare l’area più ricca dell’ex Jugoslavia nel corso delle prossime vacanze, quindi nel periodo compreso tra fine Dicembre e l’inizio del prossimo anno, potranno trovare, una volta giunti sul posto, una lunga serie di vantaggi atti a rendere ancor più convenienti le loro ferie in Slovenia.
Quasi tutti gli istituti termali della Slovenia, infatti, hanno già avuto modo di presentare al pubblico le loro convenienti campagne promozionali, che hanno lo scopo di attirare il maggior numero possibile i clienti tra i numerosissimi turisti che annualmente tornano in Slovenia, o vi si recano per la prima volta, affollandone le strade. Naturalmente, com’è noto un po’ a tutti, ai bassi prezzi di acquisto dei pacchetti terme proposti in Slovenia dalle varie strutture commerciali operative in questo settore, non corrisponde una bassa qualità dei servizi erogati: anzi, la Slovenia gode di una tradizione antichissima, che fa di questo territorio un punto di riferimento per la qualità dei trattamenti offerti e per i benefici propri delle sue acque sorgive del posto, sin dal periodo dell’Impero Romano.
Pacchetti Terme Slovenia: com’è possibile che i prezzi siano così bassi?
A tutto ciò si lega in maniera indissolubile la grande propensione all’accoglienza propria da sempre di questo territorio, che ha saputo risollevarsi in maniera piuttosto rapida dalla devastazione lasciata in dote dalla caduta dell’Ex Jugoslavia, per attribuirsi un assetto turistico di prim’ordine, che permette a tutta l’area di concentrare proprio nel terziario la sua principale fonte di reddito. A favorire l’esodo di turisti verso la Slovenia è anche costo della vita, mantenutosi incredibilmente basso pur a fronte della grande crescita alla quale questo stato è andato incontro nell’ultimo decennio.
Tutto ciò determina una maggior convenienza degli istituti termali, degli hotel e dei ristoranti sloveni a fronte delle analoghe strutture, spesso anche se appartenenti alla medesima catena, presenti nel resto d’Europa e del mondo.

Tapis Roulant

Tappeto Weslo Cadence R 5.2

Le dimensioni della piattaforma sono le stesse del G 5.9 di 40 x 127 cm, dunque consigliato a coloro che hanno un passo corto. Anziché inclinarsi a gradi continui, l’R 5.2 offre 2 semplici posizioni inclinate regolabili. Ciò offre un minor controllo sul livello di inclinazione per il vostro allenamento, ma potrebbe essere una scelta migliore per coloro che desiderano un attrezzo più semplice.

Il tappeto è ripiegabile, e ciò vi farà risparmiare spazio e renderà più semplice spostarlo. Le ruote alla base, inoltre, ne facilitano la manovrabilità anche volendone trovare una collocazione semipermanente.

La console è dotata di 5 diversi programmi d’allenamento e tasti di scelta rapida per personalizzare al volo la tua routine. È fornito con la stessa garanzia del G 5.9, di 1 anno su motore e telaio, e 90 giorni sulle componenti e manodopera per tutto il resto.

Il Weslo Cadence R 5.2, come gli altri modelli al di sotto dei $500, non vi darà una sensazione di solidità sotto i piedi, nel caso foste delle persone più robuste, ma date le caratteristiche e il design basilari, si tratta di un modello che può sodisfare la maggior parte dei camminatori e dei principianti.

Se siete disposti a investire un po’ di soldi in più, ma senza la necessità di allenarvi costantemente per le maratone, questi modelli saranno ideali, con motori più potenti e maggiori funzioni incluse nelle console. Riceverete inoltre delle piattaforme leggermente più ampie, adatte a coloro che hanno un passo più lungo e necessitano di un po’ più di supporto.

NordingTrack è stata a lungo sinonimo di qualità nel mercato dell’home fitness, con la sua linea unica di attrezzi per la corsa campestre. Ma il brand si è allargato fino ad includere un’ampia gamma di macchinari, tra i quali diversi tapis roulant di qualità.

dormire a lubiana

Migliori terme slovenia

Rogla: le migliori terme della Slovenia offrono soluzioni di alloggio sempre convenienti
Le Terme Rogla, da tutti riconosciute come le migliori terme della Slovenia, sono famose nel mondo anche per l’ampiezza dei servizi offerti a tutti i loro ospiti. La logica che ha animato la definizione dell’offerta commerciale dell’istituto, infatti, si è fondata sin da subito sul desiderio di garantire al pubblico di visitatori la possibilità di contestualizzare all’interno del medesimo distretto tutte le strutture alle quali fare riferimento durante la propria vacanza.
Vista l’importanza del turismo legato al mondo Wellness per l’intero stato, questa scelta può definirsi più che indovinata, soprattutto in considerazione del generale apprezzamento per la praticità di questa soluzione riscontrato dal pubblico, che può beneficiare della presenza del centro termale e degli alloggi all’interno di un unico complesso, che include anche numerose aree dedicate all’intrattenimento di tutta la famiglia, alla pratica di discipline sportive e alla ristorazione.

Le migliori terme della Slovenia: i bungalow
Quanti intendano beneficiare del basso costo della vita che si registra in Slovenia per concedersi una vacanza improntata al benessere e al relax, ma anche al massimo risparmio, possono trovare nei bungalow presenti a 250 metri dalle piste da sci di Rogla, cuore del complesso che ospita le terme, la soluzione ideale per le loro particolari esigenze pratiche e pecuniarie. Tali costruzioni, particolarmente apprezzate dal pubblico delle migliori terme della Slovenia, offrono una soluzione di alloggio economica in grado di garantire ai suoi fruitori la piena e completa autonomia, la massima discrezione, ed un elevato livello di confort.
Esiste la possibilità di affittare bungalow con due o quattro posti-letto e di accedere, in maniera totalmente gratuita in virtù degli accordi esistenti tra i gestori dei vari distretti del complesso di Rogla, all’utilizzo delle piscine e delle saune, oltre che delle attrezzature sportive.
Nelle immediate vicinanze dei bungalow sono stati inoltre ricavati dei percorsi riservati agli escursionisti.

zrece

Mappa terme slovenia

Mappa terme Slovenia: la soluzione più adatta a trovare le terme più adatte alle proprie esigenze
Quanti si accingono a visitare per la prima volta la Slovenia resteranno sorpresi dell’abbondanza di istituti termali che si ritrova all’interno di questo straordinario territorio: d’altra parte la lunga tradizione di questo stato nel settore del benessere si è esplicato, nei secoli, anche nello sfruttamento capillare delle grandi risorse dell’ambiente sloveno e nell’impiego costante delle benefiche acque sorgive del posto.
Anche con lo scopo di fare ordine e di meglio programmare le proprie vacanze, identificando anzitempo gli stabilimenti termali ai quali fare riferimento durante la propria permanenza oltre confine è consigliabile tracciare una mappa delle terme della Slovenia in maniera preventiva rispetto all’inizio del viaggio.

La generale mappa delle terme in Slovenia include un gran numero di istituti specializzati nello svolgimento di alcuni trattamenti specifici ed altri, più generalisti, in grado di accontentare la più ampia fascia di pubblico pur senza svettare nell’esecuzione di alcune prestazioni particolari. Esistono poi realtà, come le Terme Rogla, capaci di eccellere in ogni settore e di offrire al pubblico una vasta scelta di trattamenti benessere, costi contenuti e numerosi servizi collaterali.

Mappa terme Slovenia: alberghi e ristoranti nei pressi di ogni centro
Nei pressi della maggior parte dei centri termali della Slovenia, proprio in ottemperanza alla necessità di soddisfare il desiderio comune di limitare al massimo gli spostamenti in auto e di accentrare tutto il baricentro della propria vacanza all’interno di un determinato distretto, sorgono alberghi, ristoranti e varie strutture dedicate all’intrattenimento di tutta la famiglia.
Per quanto concerne l’alloggio, per esempio, a Rogla esistono numerose strutture di vario livello, dai rustici bungalow agli appartamenti in affitto, dai bed e breakfast agli hotel di lusso, convenzionati con l’istituto termale di riferimento.

http://www.terme-zrece.eu/it/salute-e-wellness