Archivio mensile:agosto 2017

Rigenerarsi col calore di un abbraccio

In concomitanza con particolari momenti di stanchezza e stress, spesso, sentiamo di avere il bisogno di un abbraccio che ci aiuti ad alleviare il peso di sforzi e fatiche che caratterizzano i nostri giorni più avvilenti.
E’ per questo motivo, probabilmente, che una porzione di pubblico sempre più nutrita identifica nel Villaggio delle Saune del Centro Termale di Rogla il proprio punto di riferimento per una vacanza all’insegna del relax e del benessere psicofisico.
Il Villaggio della Sauna sorge in Slovenia, al centro di un distretto perfettamente organizzato per offrire all’individuo tutti i servizi dei quali può aver bisogno durante una vacanza: oltre alle attività dedicate al benessere fisico, infatti, sorgono in questo contesto ristoranti, bar, cinema e altri locali di intrattenimento per giovani e adulti.
Le saune permettono all’individuo di porsi al centro di un abbraccio caloroso con il quale il corpo ritrova pace e vigore: ogni elemento, compreso l’arredamento, determina nell’ospite un senso di pace che contribuisce a scaricare le tossine accumulate nell’organismo.

Un’esperienza rigenerante

Il Villaggio delle Saune permette di sottoporsi a cinque tipi diversi di Sauna Finlandese, alla Cromoterapia, alla Sauna al Vapore e a quella ad Infrarossi.
Ognuna di queste assicura all’organismo alcuni specifici benefici: tutte, inoltre, assicurano un non comune senso di pace e di benessere.
I profumi di erbe aromatiche e mediche coltivate nel Pohorje contribuiscono in maniera significativa ad arricchire consistentemente il bagaglio di esperienze sensoriali che accompagnano l’ospite durante tutta la sua permanenza all’interno della struttura di riferimento per la Sauna in Slovenia.
E’ altresì possibile rinvigorire il proprio corpo attraverso il Percorso Salute Kneipp, o mediante i programmi guidati di turbinio dell’aria. Rappresentano una valida soluzione, infine, i trattamenti di peeling e gli impacchi al miele.
Il centro dispone inoltre di vasche di raffreddamento interne ed esterne e di una terrazza per i bagni di sole, aperta al pubblico anche in inverno.

https://www.terme-zrece.eu/it/