Archivio mensile:febbraio 2018

Grand Hotel Bernardin: la bellezza della natura a portata di mano

Il Grand Hotel Bernardin è tra gli Hotel a Portorose sul mare uno tra i più apprezzati di tutta la Slovenia: la grande struttura presente sul litorale adriatico accorpa all’interno del medesimo distretto un consistente novero di attività parallele che integrano l’offerta al pubblico, permettendo di accentrare nel medesimo territorio l’intero baricentro di un’intera vacanza.
L’hotel di Portorose sul mare si estende lungo una fascia costiera che corre parallelamente a tutta la litoranea, lambendo così anche la frazione di Pirano: in questo contesto spiccano maestosamente le ampie e verdi colline che cingono in un ideale abbraccio tutta l’area cittadina, formando ampie valli intervallate a lussureggianti alture. Queste ultime cadono a strapiombo sul mare, circondando con altera fierezza le piccole baie sulle quali si infrangono le onde delle vicine e cristalline acque del Mar Adriatico.
Quest’incantevole paesaggio rappresenta un’attrazione di grande rilevanza, in grado di radunare presso questa splendida località slovena un gran numero di turisti in ogni periodo dell’anno, anche lontano dai caldi mesi estivi.

Hotel di Portorose

Numerosi servizi, tanto spazio, lusso e comodità

Tra gli Hotel di Portorose sul mare, il Bernardin è un punto di riferimento non solo per il suo indovinato posizionamento logistico, che lo colloca nelle immediate vicinanze della costa più bella della Slovenia: le grandi dimensioni del distretto, infatti, hanno permesso di dare forma ad un reticolato di strutture alberghiere, ognuna delle quali risulta rivolta ad un target di pubblico differente. L’edificio principale è quello più ampio e lussuoso, conta 241 camere con vista mare ed offre al pubblico anche un’ampia scelta di suite e di camere di lusso. Non mancano però anche soluzioni d’alloggio più economiche: nel medesimo distretto trovano posto anche alberghi altrettanto ospitali, ancorchè meno prestigiosi, ed appartamenti in affitto nei quali sentirsi esattamente come a casa. Scopri l’offerta sul sito hoteli-bernardin.si/it/.

 

Voglia di Relax? Prova Paradise SPA!

La Slovenia è, come da tradizione oramai consolidata nel corso di lunghissimi secoli, la Terra per elezione nella quale si viaggia per scoprire nuove sensazioni di Benessere e per ritrovare se stessi in seguito ad un provante periodo di stress, ansia e fatica. Nella fattispecie, infatti, il distretto alberghiero di San Bernardin riesce a soddisfare in maniera totale le esigenze di un individuo che ricerca in una vacanza l’occasione per ristabilire il proprio equilibrio psicofisico: il centro benessere Paradise SPA, la struttura wellness del grande complesso alberghiero di Portorose, si offre come punto di riferimento per tutti coloro i quali sono in cerca di coccole e di relax: Paradise Spa, infatti, è una delle strutture meglio attrezzate di tutto il territorio sloveno, vanta uno staff di professionisti d’eccezione e propone una gamma di servizi talmente ricca ed articolata da poter soddisfare senza alcun problema anche le necessità dei clienti più esigenti. In particolare, risulta particolarmente ampio il ventaglio di servizi legati all’impiego delle saune e delle piscine, che riflette la lunga tradizione termale che sin dall’epoca dell’impero romano caratterizza questi splendidi territori.

spa di pradise a Portoroz

Benessere per tutti

Paradise SPA offre a tutti i suoi visitatori ampi spazi riservati alle saune: in quest’area, infatti, è possibile sottoporsi al potere benefico del calore secondo la tecnica finlandese, bio o infrarossi. Non mancano inoltre i trattamenti che combinano specialità differenti per garantire un effetto più esteso ed efficace: il Trattamento Rasul, per esempio, riunisce una lunga serie di trattamenti predefiniti, accostandola ad una lunga serie di peeling corporei. Lo staff del centro Paradise SPA offre inoltre la possibilità di personalizzare il piano Rasul in base ai gusti ed alle necessità di ogni ospite.
Tutto ciò si inserisce in maniera perfetta nel contesto circostante, che incastona il centro benessere all’interno di uno scenario paesaggistico talmente bello ed emozionante da togliere il fiato. Scopri la offerta qui.

Portorose: un inno alla bellezza

Immaginate di iniziare ogni giorno della vostra vita con la possibilità di affacciarvi su un panorama fatto da alture lussureggianti e verdissime che si tuffano a strapiombo nelle limpidissime acque del litorale adriatico, il più bello, panoramico e suggestivo di tutto il territorio sloveno. E’ questo lo scenario che trovano davanti ai loro occhi i numerosi turisti che ogni giorno scelgono il Grand Hotel Bernardin come punto d’appoggio a cui fare riferimento per il proprio periodo di permanenza in Slovenia.
Le più belle spiagge di Portorose sorgono proprio nel contesto di questo splendido paesaggio, talmente affascinante da richiamare ogni anno un numero sempre crescente di turisti proprio grazie alla particolare geografia che contraddistingue tutto il territorio di questa cittadina e quello della sua frazione Pirano: Portorose, infatti, si sviluppa in linea pressochè retta lungo la costiera, accartocciandosi intorno alle rive del mare e segnando i confini di un paesino arroccato lungo le insenature descritte dalle vicine colline.

Hotel di Portorose

Servizi, corsi, sport e divertimento alla portata di tutti

Tutte le spiagge di Portorose, che durante il periodo estivo vengono popolate da bagnanti desiderosi di immergersi in acque cristalline e di prendere il sole senza sottoporsi al clima afoso degli Stati più a Sud, sono organizzate in maniera perfetta anche per accogliere i turisti che raggiungono la Slovenia lontano dai mesi estivi: svariati lidi, per esempio, dispongono di strutture e di uno staff di professionisti in grado di assecondare le esigenze di quanti desiderino cimentarsi con corsi di nuoto ed immersioni. Per buona parte dell’anno, inoltre, è possibile sfruttare le giornate soleggiate per noleggiare una moto d’acqua o per compiere una gita in barca. I più sportivi, infine, possono perfino praticare Vela e Sci Nautico, sebbene queste attività trovino più larga ed ovvia diffusione durante i mesi più caldi dell’anno. Scopri la offerta sul sito hoteli-bernardin.si/it