Alloggiare comodamente al Grand Hotel Bernardin

Spesso un viaggio è un’occasione che si aspetta per un anno intero: quante volte, infatti, soprattutto nei momenti di maggior ansia e stress, ci troviamo distesi sui nostri letti o sulla più comoda poltrona di casa ad immaginare ad occhi chiusi il momento in cui potremo finalmente rilassarci lontano da tutto? Dite la verità, questa situazione vi è capitata proprio di recente, non è vero?

Allora è proprio giunto il momento di prendere la vostra auto, o di prenotare un aereo, e di raggiungere la Slovenia, località nella quale in questo periodo dell’anno è possibile alloggiare beneficiando delle tariffe di bassa stagione.
Presso il Grand Hotel di Portorose San Benrardin, per esempio, è possibile trascorrere lunghi momenti di relax e rigenerarsi in maniera efficace e totale grazie all’ampia presenza di servizi complementari a quelli relativi all’alloggio: il complesso che ospita la struttura alberghiera, infatti, dispone di un’ampia scelta di attività complementari che implementano l’offerta al pubblico fornendo la non trascurabile opportunità di addensare in una sola località tutte le attività da svolgere durante la propria permanenza in Slovenia.

Grand hotel Portorose

Il Grand Hotel di Portorose, infatti, offre, tra le altre cose, anche una gran varietà di soluzioni d’alloggio utili ad assecondare tutte le tasche e tutte le esigenze: si può scegliere di pernottare nelle più prestigiose suite del Grand Hotel, di affittare un appartamento o un bungalow o addirittura di dormire in campeggio.

Risparmio senza rinunce

Il Grand Hotel Bernardin fornisce i più grandi vantaggi in termini di confort e servizi, ma non impone al suo ospite di svuotare il portafoglio: i listini praticati dalla struttura, anche per la fruizione di tutti i servizi complementari, sono infatti molto bassi, grazie al basso costo della vita tipico di tutta la Slovenia, oltre che al particolare dinamismo commerciale della Direzione della struttura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *