Alloggiare in Slovenia

Pirano è da sempre una delle mete più apprezzate da quanti scelgono la Slovenia come meta per una vacanza rilassante in un contesto immerso nella natura e nel confort.
In questo contesto spicca la presenza del Grand Hotel Benrnardin, grande complesso alberghiero che sorge tra Portorose e Pirano e che annovera all’interno del proprio distretto un consistente bagaglio di soluzioni pensate per l’alloggio di diverse tipologie d’utenza.
L’edificio principale dell’hotel accoglie ben 241 alloggi indipendenti: ognuno di questi si affaccia sul litorale, offrendo una visuale panoramica dell’intera costa adriatica. Lo splendido paesaggio che circonda l’hotel può essere contemplato dai balconcini panoramici che arricchiscono ognuna delle camere del Bernardin.
I 241 alloggi sono suddivisi in 215 camere, 10 suite, 9 camere di lusso e 7 mini suite: ognuno degli ambienti, indipendentemente dalla propria classe, è dotato di una ricca dotazione di confort quali tv satellitari, internet senza fili, doccia o vasca, bagno in camera, scrivarnia, frigobar ed armadio stagionale.
I clienti più esigenti possono richiedere in sede di prenotazione di poter disporre di una stanza munita di una pratica e sicura cassaforte nella quale riporre i propri preziosi.
Lo staff è inoltre disponibile a provvedere alla consegna in camera dei pasti ordinati telefonicamente alla reception.

pirano

Pranzi e cene per tutti i palati

Naturalmente l’hotel di Pirano e Portorose permette ai propri ospiti anche di pranzare o cenare presso gli eleganti ristoranti della struttura: ambedue le location si propongono al pubblico con ricchi menu di pietanze prelibate e succulente della miglior tradizione slovena.
Ma se avete un palato più pigro e più incline a gustare anche in vacanza il meglio della cucina italiana, non abbiate paura: lo staff delle cucine è preparato ad assecondare ogni esigenza e ad esaudire ogni tipo di richiesta.
Sottesi al complesso alberghiero sussistono inoltre anche svariati bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *