dove dormire a lubiana

Appartamenti Lubiana: la soluzione ideale per contenere i costi della propria vacanza in Slovenia

Dilemma: il vostro capo Vi ha impedito di iniziare le ferie nel mese di Agosto ‘’chiedendovi’’ di posticipare a Settembre il tempo designato per il vostro agognato e meritato riposo, avete visto l’ufficio svuotarsi mentre voi, imperterriti e, diciamocelo pure, anche un po’ imbestialiti, continuavate a lavorare anche in questo torrido Agosto presso la vostra solita postazione. Bene, adesso, con l’arrivo del mese di Settembre e conil generale ripristinarsi dei normali ritmi ed ordini che animano ogni settimana di lavoro, tocca finalmente pure a Voi un periodo di riposo! E non è detto che sia un male, visto che con la fine delle festività agostane si conclude anche il periodo di alta stagione. Ma qual è la meta migliore da scegliere per una vacanza last minute, possibilmente fondata intorno alla necessità di non dilapidare in pochi giorni quanto di più gli straordinari di Agosto hanno portato nelle vostre tasche?
La soluzione è un viaggio in Slovenia, terra meravigliosa, ricca di fascino e di tradizione, capace di porsi per bellezza e vivacità al pari di tutte le altre capitali europee, pur senza imporre alle tasche dei turisti il medesimo dispendio di capitali.
Basso costo della vita e tante soluzioni per l’alloggio
Grazie al basso costo della vita registrato in tutta la Slovenia, infatti, una vacanza a Lubiana riesce quasi sempre ad accontentare le esigenze economiche e non di tutti i turisti: per l’alloggio, ad esempio, è possibile alloggiare in lussuosi hotel dotati di ristoranti e SPA a condizioni molto più favorevoli che in Italia e nel resto d’Europa. Per chi vuole contenere al massimo le spese, inoltre è possibile affittare uno dei numerosi appartamenti di Lubiana attrezzati per l’accoglienza dei turisti. Gli appartamenti di Lubiana sono sempre muniti di elettrodomestici e wifi e sono collocati nei punti più strategici della città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *