Archivi categoria: sport

Tapis Roulant

I Migliori Tapis Roulant Sotti i $1500

Tappeto LifeSpan TR2000e con Ripiegamento Automatico

Il primo modello di questa fascia di prezzo ha, concretamente, più punti in comune con la precedente selezione, ma è dotato di un bonus aggiuntivo che lo rende un po’ più caro.

La piattaforma è di 51 x 142 cm, quindi si tratta ancora di un modello non ampio quanto gli altri della stessa fascia. Il motore è un robusto 2,5 cavalli vapore costanti che ci porterà solo fino a 18km/h, una buona velocità se camminatori e jogger, e tuttavia farà comodo anche ad alcuni runner.

La piattaforma è inclinabile fino a 15 livelli differenti ed è dotata di 8 speciali ammortizzatori a compressione per rendere la vostra corsa più leggera e ridurre l’impatto.

Ciò che fa spiccare davvero questo modello è il sistema automatizzato di ripiegamento. Con il solo tocco di un pulsante, il LifeSpan TR2000e si ripiegherà per un trasporto ed una collocazione più semplice. Non dovrete affatto sforzarvi di sollevare o abbassare il tappeto. Questa piattaforma ripiegabile è la caratteristica principale che distingue il TR2000e dagli altri modelli.

La console offre un display blu retroilluminato da 6”, allenamenti pre-programmati, e pulsanti di accesso rapido per facilitare le impostazioni.

È inoltre coperto dall’ottima garanzia di LifeSpan. Il motore ed il telaio sono coperti a vita, tutti gli altri componenti per 5 anni, incluso 1 anno di manodopera. Se non hai bisogno di un tappeto più lungo e vuoi che si ripieghi automaticamente, allora il TR2000e è ciò che fa per te.

L’Adventure 5 è, come potrete indovinare, un passo Avanti rispetto all’Adventure 3. Offre una piattaforma da 51 x 152 cm ed ha lo stesso motore digitale da 2,5 cavalli vapore costanti per corse fino a 19 km/h. È inoltre inclinabile fino al 12% come l’Adventure 3.

Tapis Roulant

Tappeto Weslo Cadence R 5.2

Le dimensioni della piattaforma sono le stesse del G 5.9 di 40 x 127 cm, dunque consigliato a coloro che hanno un passo corto. Anziché inclinarsi a gradi continui, l’R 5.2 offre 2 semplici posizioni inclinate regolabili. Ciò offre un minor controllo sul livello di inclinazione per il vostro allenamento, ma potrebbe essere una scelta migliore per coloro che desiderano un attrezzo più semplice.

Il tappeto è ripiegabile, e ciò vi farà risparmiare spazio e renderà più semplice spostarlo. Le ruote alla base, inoltre, ne facilitano la manovrabilità anche volendone trovare una collocazione semipermanente.

La console è dotata di 5 diversi programmi d’allenamento e tasti di scelta rapida per personalizzare al volo la tua routine. È fornito con la stessa garanzia del G 5.9, di 1 anno su motore e telaio, e 90 giorni sulle componenti e manodopera per tutto il resto.

Il Weslo Cadence R 5.2, come gli altri modelli al di sotto dei $500, non vi darà una sensazione di solidità sotto i piedi, nel caso foste delle persone più robuste, ma date le caratteristiche e il design basilari, si tratta di un modello che può sodisfare la maggior parte dei camminatori e dei principianti.

Se siete disposti a investire un po’ di soldi in più, ma senza la necessità di allenarvi costantemente per le maratone, questi modelli saranno ideali, con motori più potenti e maggiori funzioni incluse nelle console. Riceverete inoltre delle piattaforme leggermente più ampie, adatte a coloro che hanno un passo più lungo e necessitano di un po’ più di supporto.

NordingTrack è stata a lungo sinonimo di qualità nel mercato dell’home fitness, con la sua linea unica di attrezzi per la corsa campestre. Ma il brand si è allargato fino ad includere un’ampia gamma di macchinari, tra i quali diversi tapis roulant di qualità.