Centri Termali Slovenia: il bello del relax unito ad esperienze esaltanti!

E’ vero, è inutile negarlo: la maggior parte degli istituti termali viene raggiunta dal proprio pubblico quasi esclusivamente con lo scopo di trascorrere qualche giorno di pace e di relax utile a ricaricare le pile in seguito ad una lunga sottoposizione ad un periodo di stress. Ma questa non è una verità assoluta e del tutto inconfutabile: d’altra parte, un buon modo per recuperare dalle fatiche di ogni giorno è quello di concedersi una vacanza che, in abbinamento ai prodigi garantiti dal poter fruire di coccole e relax, offra al turista la preziosa opportunità di divertirsi e l’importantissima occasione per ‘’lasciarsi andare’’, magari attraverso la pratica di discipline tutt’altro che quotidiane.
Anche per questo motivo, le Terme Zrece, una delle strutture d’eccellenza del territorio sloveno, offrono al loro pubblico la possibilità di immergersi nell’adrenalinica esperienza offerta dalla possibilità di compiere una veloce discesa su uno slittino attraverso il canale rappresentato dai 1360 metri complessivi di una pista innevata.
Il percorso, volutamente tortuoso e scosceso, assicura accelerazioni da brivido, pur garantendo, al contempo, il più alto livello possibile di sicurezza.
Per assicurare a tutti i fruitori della pista la massima padronanza del mezzo, ogni slittino è dotato di un sistema che permette di regolarne la velocità, rendendo così fruibile l’impianto anche ad un’utenza principiante o non particolarmente esperta.

Centri Termali Slovenia: divertimento per tutti

La pista delle Terme Zrece offre apposite strutture concepite anche per i ciclisti di tutti i livelli e di tutte le età. Sono altresì presenti tutti gli strumenti necessari a divertirsi con la pratica di acrobazie e di evoluzioni freestyle su sci, snowboard e slittini.
E una volta cimentatisi con l’ebbrezza della velocità, non esiste miglior cosa che sottoporsi ad un rilassante massaggio o ad un inebriante bagno termale all’interno della struttura!

https://www.terme-zrece.eu/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *