Hotel Terme Slovenia: tante occasioni nei pressi del lago di Bled

Il grande freddo che ha accompagnato nel corso delle ultime settimane buona parte dell’Europa Mediterranea non ha rallentato la corsa del Turismo verso la Slovenia che, anche per questo inizio d’anno, mantiene un ritmo invidiabile.
D’altra parte, infatti, oltre a possedere bellezze architettoniche e naturalistiche di primissimo livello, questo territorio è risaputamente uno dei più abbordabili per quanti intendano trascorrervi le proprie vacanze: e alle basse pretese dei tariffari proposti dalle principali strutture alberghiere del posto non corrisponde affatto un servizio di bassa qualità, ma, al contrario, uno dei migliori al mondo.
A rendere competitivi i prezzi è infatti il costo della vita molto basso, elemento di estrema importanza favorito da una politica attenta e oculata che ha alla base l’incremento e il sostegno dell’economia interna di questo stato.
Sono numerosi Hotel e Terme in Slovenia a sorgere nei pressi di grandi punti di riferimento architettonici o naturali: attorno al grande Lago di Bled, per esempio, sono svariati gli istituti in grado di offrire al pubblico ospitalità, intrattenimento e fornitura di trattamenti esclusivi per viso e corpo.

Hotel Terme Slovenia: il lago di Bled

Il lago di Bled sorge in una splendida e omonima località incastonata tra le vette delle Alpi Giulie, che offrono un’aria fresca e pulita a tutto il circondario. Durante la stagione invernale, in particolare, Bled gode di particolare vivacità, grazie alla presenza di tre centri sciistici di livello internazionale.
Le acque cristalline della distesa d’acqua possono fare da sfondo a splendide gite in barca, utili ad ammirare con lentezza e piacevolezza la particolare bellezza del territorio circostante, su cui si staglia poderoso il vicino Castello che domina la città.
Gli amanti del divertimento possono trovare pane per i loro denti nei locali notturni e nei vicini Casino.

terme-zrece.eu/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *