Hotel Vile Park: la soluzione per il vostro alloggio a Portorose

Alloggiare a Portorose, splendida località litoranea della Slovenia, non è mai un problema, grazie all’abbondanza di strutture e di servizi per la collettività che fanno capo all’Hotel Vile Park.
La struttura si sviluppa sulla base di quattro complessi separati ma comunicanti che sorgono in seno al Grand Hotel Histrion, nelle immediate vicinanze della spiaggia.
L’Hotel, con le sue quattro ville indipendenti, dispone di una splendida spiaggetta privata, che durante la stagione estiva diventa il teatro ideale per feste, banchetti ed eventi con spettacoli, esibizioni comiche e teatrali e musica dal vivo. E’ inoltre presente una piscina esterna, che si somma a quelle proprie dell’Hotel Histrion, anch’esse accessibili dagli ospiti dell’Hotel Vile Park.
Tutte le stanze di quello che è uno degli alberghi di Portorose tra i più apprezzati dal pubblico internazionale, si affacciano sulle rovine del Campanile della piccola Chiesa di San Bernardino ed alcune dispongono anche di una terrazza panoramica.

Le caratteristiche esclusive dell’Hotel Vile Park

L’Hotel Vile Park, uno dei migliori alberghi di Portorose, dispone complessivamente di 216 camere e di ben 21 appartamenti indipendenti. I quattro complessi che compongono il distretto alberghiero sono collegati tra loro attraverso una strada dalla forte impronta commerciale, nella quale operano bar, negozi e ristoranti e che conduce gli ospiti della struttura fino alla Laguna.
Ogni camera dispone di connessione ad internet senza fili, mentre all’esterno è presente un ampio parcheggio gratuito.
Una delle grandi attrattive per i piccoli e per i grandi ospiti della struttura è il Parco acquatico Bernardin, un grande complesso di piscine riempite con acqua salata: il parco, che dispone perfino di vasche con acqua riscaldata, si sviluppa su una superficie totale di 1000 metri quadri e dispone di attrazioni in grado di soddisfare ogni tipo di utenza, proponendo relax e divertimento a base di giochi d’acqua tra i più disparati.

Ulteriori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *