Tapis Roulant

I Migliori Tapis Roulant Sotti i $1500

Tappeto LifeSpan TR2000e con Ripiegamento Automatico

Il primo modello di questa fascia di prezzo ha, concretamente, più punti in comune con la precedente selezione, ma è dotato di un bonus aggiuntivo che lo rende un po’ più caro.

La piattaforma è di 51 x 142 cm, quindi si tratta ancora di un modello non ampio quanto gli altri della stessa fascia. Il motore è un robusto 2,5 cavalli vapore costanti che ci porterà solo fino a 18km/h, una buona velocità se camminatori e jogger, e tuttavia farà comodo anche ad alcuni runner.

La piattaforma è inclinabile fino a 15 livelli differenti ed è dotata di 8 speciali ammortizzatori a compressione per rendere la vostra corsa più leggera e ridurre l’impatto.

Ciò che fa spiccare davvero questo modello è il sistema automatizzato di ripiegamento. Con il solo tocco di un pulsante, il LifeSpan TR2000e si ripiegherà per un trasporto ed una collocazione più semplice. Non dovrete affatto sforzarvi di sollevare o abbassare il tappeto. Questa piattaforma ripiegabile è la caratteristica principale che distingue il TR2000e dagli altri modelli.

La console offre un display blu retroilluminato da 6”, allenamenti pre-programmati, e pulsanti di accesso rapido per facilitare le impostazioni.

È inoltre coperto dall’ottima garanzia di LifeSpan. Il motore ed il telaio sono coperti a vita, tutti gli altri componenti per 5 anni, incluso 1 anno di manodopera. Se non hai bisogno di un tappeto più lungo e vuoi che si ripieghi automaticamente, allora il TR2000e è ciò che fa per te.

L’Adventure 5 è, come potrete indovinare, un passo Avanti rispetto all’Adventure 3. Offre una piattaforma da 51 x 152 cm ed ha lo stesso motore digitale da 2,5 cavalli vapore costanti per corse fino a 19 km/h. È inoltre inclinabile fino al 12% come l’Adventure 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *