La più grande offerta Wellness di tutta l’Europa

La Slovenia offre a tutti i suoi visitatori una scelta praticamente sconfinata di soluzioni adatte a rendere ogni vacanza un vero momento di piacere e relax.
Solo a Portorose, incantevole località che si estende sulla costa adriatica, includendo la piccola e ridente frazione di Pirano, sono dislocate alcune tra le principali eccellenze del settore wellness. Un esempio su tutti? Le Terme di Portorose!
Le Terme di Portorosesorgono all’interno di un contesto raffinato che unisce la modernità della struttura alla bellezza senza tempo dei paesaggi limitrofi. Sorgono all’interno del Grand Hotel Bernardin Portorose, distretto estremamente attrezzato che, oltre ad offrire svariate soluzioni d’alloggio, raduna al suo interno saune, negozi, piscine interne ed esterne, bar, ristoranti ed una deliziosa spiaggia privata.

Il Grand Hotel di Portorose offre un novero di servizi pressochè sconfinato sin dal momento che determina il primo contatto con i suoi ospiti: l’ampio parcheggio della struttura, per esempio, è in grado di accogliere contemporaneamente diverse decine di automobili e motociclette, è gratuito ed è munito perfino di una stazione di ricarica alla quale collegare i veicoli ad alimentazione elettrica.
Il cinque stelle di Portorose offre sempre la prima colazione gratuita, con abbondante scelta di dolci e cibi salati di produzione locale ed una selezione di cibi internazionali e di bevande di vario genere. Tipica è anche l’offerta di cena a buffet.

Contesto elegante, zona perfettamente collegata

L’atmosfera che si respira all’interno del più importante e prestigioso Grand Hotel di Portorose è quella tipica di tutta la Slovenia: in un contesto elegante e raffinato, ci si sente accolti e coccolati dalla gentilezza e dalla cortesia tipica della gente del posto.
All’esterno, i collegamenti con i più interessanti luoghi di interesse dello Stato sono confortevoli e veloci: è in funzione un bus navetta verso Pirano, con corse ogni 10 minuti. E’ inoltre presente un’attrezzata rete viaria per gli spostamenti in auto da e verso l’entroterra.

http://www.hoteli-bernardin.si/it/esperienze/centri-benesseri-negli-alberghi-bernardin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *