Le migliori terme in Slovenia: quali sono e come raggiungerle

Punto di riferimento internazionale per tutto il Turismo internazionale che ruota intorno al concetto di Benessere, la Slovenia può annoverare all’interno del suo piccolo ma incantevole territorio, servito eppure al contempo per larghi tratti incontaminato, un grande elenco di stabilimenti termali perfettamente attrezzati per permettere a questo stato di mantenere fede alla sua plurimillenaria tradizione in questo campo.
Tra i centri d’eccellenza meritano una menzione particolare le Terme Zrece, luogo d’elezione all’interno del quale collocare non solo i momenti più rilassanti di una vacanza con amici o parenti, ma anche per l’organizzazione di eventi, banchetti, riunioni, presentazioni di prodotti e seminari.
In primo luogo, infatti, lo stabilimento che ospita le Terme Zrece è facile da raggiungere anche per noi italiani, vista l’ottima rete viaria che permette di congiungere rapidamente le città dell’area nord orientale del nostro paese ai principali centri della Slovenia. Inoltre, sebbene sia ubicata nell’area più ad ovest della Slovenia, ossia quella più lontana dal nostro paese, Zrece dista appena poche centinaia di km dalla capitale Lubiana e poco di più dai nostri confini nazionali.

Le migliori terme in Slovenia: eventi, meeting e conferenze in un ambiente da sogno

Le Terme Zrece non mettono a disposizione di tutti coloro i quali prendono parte ad eventi, seminari, meeting, presentazioni e banchetti i soli spazi delle sale conferenze, peraltro perfettamente predisposti per accogliere contemporaneamente decine di persone, ma anche un consistente novero di servizi collaterali.
Gli ospiti, infatti, possono intrattenersi nella struttura godendo di servizi quali la possibilità di usufruire di aree attrezzate per la pratica di svariate discipline sportive, della sauna, della piscina, di visite mediche preventive, di esperienze culinarie e di gite di un giorno presso le più interessanti località di interesse storico, culturale e paesaggistico di tutto il territorio sloveno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *