dormire a lubiana

Migliori terme slovenia

Rogla: le migliori terme della Slovenia offrono soluzioni di alloggio sempre convenienti
Le Terme Rogla, da tutti riconosciute come le migliori terme della Slovenia, sono famose nel mondo anche per l’ampiezza dei servizi offerti a tutti i loro ospiti. La logica che ha animato la definizione dell’offerta commerciale dell’istituto, infatti, si è fondata sin da subito sul desiderio di garantire al pubblico di visitatori la possibilità di contestualizzare all’interno del medesimo distretto tutte le strutture alle quali fare riferimento durante la propria vacanza.
Vista l’importanza del turismo legato al mondo Wellness per l’intero stato, questa scelta può definirsi più che indovinata, soprattutto in considerazione del generale apprezzamento per la praticità di questa soluzione riscontrato dal pubblico, che può beneficiare della presenza del centro termale e degli alloggi all’interno di un unico complesso, che include anche numerose aree dedicate all’intrattenimento di tutta la famiglia, alla pratica di discipline sportive e alla ristorazione.

Le migliori terme della Slovenia: i bungalow
Quanti intendano beneficiare del basso costo della vita che si registra in Slovenia per concedersi una vacanza improntata al benessere e al relax, ma anche al massimo risparmio, possono trovare nei bungalow presenti a 250 metri dalle piste da sci di Rogla, cuore del complesso che ospita le terme, la soluzione ideale per le loro particolari esigenze pratiche e pecuniarie. Tali costruzioni, particolarmente apprezzate dal pubblico delle migliori terme della Slovenia, offrono una soluzione di alloggio economica in grado di garantire ai suoi fruitori la piena e completa autonomia, la massima discrezione, ed un elevato livello di confort.
Esiste la possibilità di affittare bungalow con due o quattro posti-letto e di accedere, in maniera totalmente gratuita in virtù degli accordi esistenti tra i gestori dei vari distretti del complesso di Rogla, all’utilizzo delle piscine e delle saune, oltre che delle attrezzature sportive.
Nelle immediate vicinanze dei bungalow sono stati inoltre ricavati dei percorsi riservati agli escursionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *