Paradise Spa: il massimo del relax!

Paradise Spa è una delle strutture di maggior richiamo tra quelle che sorgono all’interno dell’intero complesso del Grand Hotel Bernardin. L’edificio riservato ai servizi wellness, infatti, si inserisce in maniera ottimale nello splendido paesaggio limitrofo, proponendo ai suoi ospiti la possibilità di sentirsi immersi in un’oasi di benessere collocata a pochi passi dalla splendida Riviera Adriatica.
Cullarsi nel relax di fronte allo splendido panorama che circonda il Paradise Spa significa anche sentirsi parte di un contesto nel quale ogni cosa contribuisce a determinare o ad accrescere il senso di benessere psicofisico che accompagna ognuno dei turisti in visita in questa splendida terra.
All’interno, il Wellness Center sloveno, si conferma un vero e proprio punto di riferimento internazionale, complici i numerosi servizi di altissimo livello offerti agli ospiti, altro motivo per il quale tantissimi viaggiatori tendono annualmente a fare ritorno in Slovenia e a collocare al Paradise Spa il baricentro della loro vacanza.
Il Centro Benessere, infatti, offre un senso di pace straordinario, accresciuto notevolmente anche dai dettagli apparentemente meno significativi: perfino l’arredamento, in combinazione con le fragranze sparse nell’aria, contribuiscono a sgravare la mente ed il corpo degli ospiti da tutto ciò che li opprime.

Paradise Spa – il massino del relax

I servizi offerti dalla struttura

Il Paradise Spa è senza dubbio uno dei centri benessere migliori di tutta l’Europa Mediterranea e questa fama è ben confermata dall’ampiezza delle possibilità che questa struttura offre ai suoi numerosi ospiti.
All’interno è possibile sottoporsi a sedute approfondite di vari trattamenti: alcuni di questi si basano sull’impiego di impacchi innovativi e non disponibili nella maggior parte degli Wellness Center. Non manca inoltre, la possibilità di rilassarsi sfruttando, al contrario, le tecniche di rilassamento più antiche.
Terme, massaggi e saune rappresentano un ulteriore compendio dei numerosi trattamenti proposti al pubblico all’interno di questa struttura, che rende pieno onore alla lunga tradizione slovena in materia di benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *