Portorose: il fulcro di una vacanza in Slovenia

I meravigliosi paesaggi di Portorose rappresentano il miglior biglietto da visita per una località che, da sempre, attira in Slovenia un numero particolarmente elevato di turisti, che sceglie questa splendida cittadina come baricentro della propria vacanza con sempre maggior frequenza.
Ad attirare visitatori da ogni parte del mondo è la bellezza del contesto paesaggistico del posto, tipicamente e meravigliosamente arricchito da un ambiente di mare parzialmente incontaminato, nel quale è meraviglioso abbandonarsi al relax più profondo. A contribuire a questa sensazione di benessere è anche il clima, mite e piacevole per buona parte dell’anno, e, come un po’ in tutta la Slovenia, l’abbondanza di servizi e il loro elevato livello di qualità media.
Un consistente numero di Grand hotel di Portorose riesce a proporre un novero di servizi talmente elevato da ergere tali strutture a punti di riferimenti praticamente unici nei quali collocare il baricentro di un’intera vacanza wellness.
E’ questo il caso del Grand Hotel Bernardin, grande struttura pentastellata di Portorose che, grazie alla qualità e all’ampiezza della sua offerta, è in grado di soddisfare con efficacia ogni necessità.

Hotel Bernardin: i servizi accessori

Quando si tratta del Grand Hotel Bernardin, è opportuno sottolineare che, oltre a poter disporre di un attrezzato Centro Benessere, di piscine interne ed esterne, di Suite, Ristoranti e Centri Congressi (tra i quali quello più grande di tutta la Slovenia), la struttura offre ai suoi visitatori anche un novero di possibilità tutt’altro che comuni. Il Grand Hotel Portorose Bernardin, per esempio, dispone di una splendida spiaggia di lusso, perfettamente attrezzata per soddisfare tutte le esigenze tipiche dell’utenza propria di uno stabilimento balneare di altissimo livello.
Agli ospiti dell’edificio è inoltre riservata la possibilità di ricaricare le batterie dei loro veicoli elettrici, grazie alla presenza di apposite colonnine da 22 Kw.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *