terme portorose

Portorose: tutto quello che serve per un vacanza indimenticabile

Per chi ama il mare, il sole, il divertimento ed il relax, ma odia dedicare troppo tempo allo spostamento necessario a raggiungere la propria destinazione, la Slovenia è la meta ideale: Portorose è una vera e propria perla che si sviluppa nelle immediate vicinanze del confine italiano, ad un’ora di strada da Trieste, in una delle aree più ricche del territorio che fa capo all’Ex Jugoslavia.
La Slovenia è da sempre località di riferimento per gli amanti del benessere: le terme di Portorose, non a caso, rappresentano infatti una delle mete più apprezzate da quanti annualmente alimentano un settore del turismo in rapida espansione: quello delle vacanze wellness.
Le terme di Portorose sono talmente attrezzate da riuscire con le loro innovazioni e con la qualità dei trattamenti offerti a fungere da ispirazione anche per le strutture concorrenti disseminate nel resto d’Europa e del mondo: d’altra parte, la Slovenia ha costruito una parte importante della propria economia interna proprio sullo sfruttamento dei poteri benefici delle acque sorgive di questo territorio, che già dall’epoca dell’Impero Romano sono note al mondo per le loro straordinarie proprietà.

Paradise Spa: il centro benessere del Grand Hotel Bernardin

Il Grand Hotel Bernardin è il baricentro dell’intero movimento turistico della città di Portorose: la struttura domina l’intera area nella quale operano le terme di Portorose e raduna sotto le proprie insegne un novero consistente di servizi e di infrastrutture.
Tra queste il Paradise Spa è senza dubbio uno dei riferimenti più apprezzati: il wellness center dell’hotel, infatti, eroga prestazioni di varia natura come bagni termali, massaggi singoli e di coppia, bagni in piscina, saune e trattamenti.
Il centro benessere è direttamente collegato ai negozi del distretto alberghiero, ha accesso ad una pratica discesa in spiaggia e comunica internamente con l’area riservata agli alloggi.

Piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *