Relax e pace: le terme sono la soluzione più efficace!

Abbandonarsi senza indugio al tepore piacevole, appagante e rilassante delle acque sorgive delle Terme della Slovenia è la soluzione più efficace per combattere lo stress e per eliminare dal nostro organismo tossine e scorie nocive.
La Terme Zrece, per esempio, dispongono di un’ampia area di ben 1600 metri quadri, composta da una serie di vasche all’interno delle quali la temperatura dell’acqua è sempre compresa tra i 27 ed i 35 gradi. Quest’accortezza è la condizione fondamentale affinchè i bagni termali possano offrire benefici a tutto il nostro organismo: è proprio il tepore dell’acqua a sciogliere la tensione, che spesso causa fastidi muscolari e tendinei, a rilassare il corpo e la mente e ad offrire una tutt’altro che comune sensazione di benessere e di pace.
Immergersi nel relax è dunque un’operazione che permette, durante tutte e quattro le stagioni dell’anno, di staccare la spina dallo stress e dall’ansia che caratterizzano spesso la vita di ogni giorno e per donare al proprio organismo una pausa rigenerante e rinvigorente.

Rigenerarsi è semplice: basta volerlo!

Le Terme Zrece, le migliori della Slovenia, offrono vasche munite di idromassaggio e piscine allestite appositamente anche per i bambini. Durante l’estate è possibile usufruire delle piscine all’aperto o beneficiare della possibilità di riposare nelle apposite aree verdi o di concedersi ai sempre gradevoli bagni di sole, immersi nel meraviglioso contesto di un paesaggio ampiamente incontaminato.
Visti gli enormi benefici che le acque sorgive sono in grado di assicurare all’organismo, le Terme dispongono altresì di alcune vasche interamente dedicate allo svolgimento di trattamenti terapeutici e riabilitativi.
Ai bambini, ma non solo, sono invece riservate le piscine ricreative, all’interno delle quali si praticano attività ginniche e dinamiche.
Non manca, infine, sia all’interno che all’esterno della struttura, una rilassante piscina con fiume lento.

Addizionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *