Sauna Slovenia: l’offerta delle Terme Zrece

Crogiolarsi nel calore di una sauna è un po’ il desiderio di tutti, specie durante i mesi invernali e soprattutto in concomitanza con la sottoposizione del proprio fisico e della propria mente a lunghi e spesso inopportuni periodi di stress e di fatica.
Per questo genere di utenza, ma anche più semplicemente per tutti coloro i quali amano praticare un turismo improntato proprio alla ricerca del benessere e alla ricostruzione del naturale equilibrio psicofisico dell’individuo nascono i numerosi centri termali che oggi danno lustro alla plurimillenaria tradizione della Slovenia in ambito Wellness.
Tra le numerose strutture esistenti nel piccolo e grazioso territorio sloveno, grande risalto occorre dare alle Terme Zrece, struttura che sorge in un complesso ricco di attività collaterali all’istituto termale che, attraverso un sistema di affiliazione a quest’ultimo, permette ad ogni turista di poter disporre di un punto di riferimento unilaterale per soddisfare appieno ognuna delle proprie esigenze.
A questo proposito, grande valore possiede il Villaggio delle Saune, piccolo complesso in cui trovare in ogni dettaglio spunti in grado di indurre un senso di relax e di pacatezza interiore.

Sauna Slovenia: che tipo si saune si possono fare?

L’edificio permette di godere del calore della Sauna Finlandese, per la quale esistono ben cinque postazioni, di quella a Raggi Infrarossi e delle tradizionali Saune a Vapore.
Tra le varie alternative offerte agli ospiti della struttura figura quella di sottoporsi a trattamenti cromoterapeutici e ai cristalli.
E’ altresì possibile seguire percorsi consigliati e studiati con il preciso intento di massimizzare i risultati ed i benefici resi possibili dalla sauna: durante l’inverno, in particolare, si prevede con maggior frequenza lo svolgimento di programmi basati sui turbini d’aria ed i peeling a base di erbe alpine e di impacchi al miele. La bella stagione, invece, rende ancor più apprezzabili pratiche quali l’uso della terrazza per i bagni di sole e quello della vasca di raffreddamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *