Slovenia: è bello sentirsi coccolati e riposati!

Il Grand Hotel Bernardin è conosciuto in tutto il mondo per essere una delle migliori strutture per l’alloggio di turisti di tutta la Slovenia. L’imponente edificio che ospita questa importantissima struttura internazionale si eleva nei pressi dello splendido litorale di Portorose su una lingua di terreno che costeggia il mare estendendosi fino al territorio di Pirano, frazione della già citata Portorose.
All’interno dell’Hotel è possibile per il turista rintracciare tutti i confort, i servizi, gli agi ed i benefici dei quali può aver bisogno durante la sua permanenza in terra slovena: per esempio, per offrire la massima sensazione di confort e di benessere ai suoi ospiti, la struttura del Grand Hotel Bernardin mette a disposizione un attrezzato centro benessere in grado già da solo di attirare sulle rive di Portorose un consistente novero di turisti attratti dall’idea di una vacanza da trascorrere nel relax più assoluto. La presenza del Centro Benessere, nel quale vengono praticati trattamenti di ogni tipo avvalendosi dei servigi offerti da uno staff composto dai migliori professionisti internazionali del settore Wellness, riflette la piena corrispondenza dell’Hotel alla lunga tradizione di ospitalità ed accoglienza che fa capo da sempre al multietnico territorio della Slovenia.
Oltre che del Wellness Center, il Grand Hotel di Portorose dispone altresì di una comoda e ampia piscina interna riempita con acqua di mare e di una piccola e deliziosa spiaggia privata nella quale crogiolarsi al sole al riparo dalla folla e dalla calca tipica delle mete più affollate.

Cosa vedere a Pirano

Sono numerose le attrattive che fanno di Pirano una delle località imperdibili del vostro viaggio in Slovenia: tra le mete più apprezzate, godibili e visitate, grande rilievo assumono le famosa Mura che cingono parte della città. Non mancano, naturalmente, anche musei e Gallerie. Affascinanti ed interessanti sono anche il noto Acquario, i Palazzi Storici e le Chiese più antiche della città.

Il Grand Hotel di Porotorose e Pirano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *