Slovenia: quando la vacanza diventa gioia

Non basta raccontare la Slovenia attraverso l’incanto dei suoi paesaggi, o mediante la ricchezza della sua storia, ampiamente descritta, documentata e raccontata dai numerosi monumenti e dagli splendidi edifici che adornano il centro di ognuna delle sue città. No, perché la Slovenia è un territorio che, seppur piccolissimo, riesce a offrire a tutti i suoi turisti un novero di possibilità e di servizi talmente elevato da permettere a tutti di identificare gli strumenti necessari a trascorrere la vacanza desiderata.
Gli amanti del turismo wellness, in particolare, possono trovare nell’abbondanza di SPA in Slovenia un punto di riferimento più che valido presso l’Idila Wellness Center delle Terme Zrece.
Qui l’individuo viene posto al centro di un intero meccanismo volto alla sua rigenerazione, al suo benessere e all’allontanamento dello stress: è anche per questo che le SPA della Slovenia, grazie anche alla loro tradizione millenaria, riescono ad attrarre ogni anno un numero sempre crescente di visitatori.

I servizi offerti da Idila

Presso l’Idila Wellness e SPA Slovenia il pubblico è coccolato durante tutte le fasi di permanenza all’interno della struttura: ogni elemento, compresi i mobili e le suppellettili impiegate per adornare e caratterizzare gli ambienti, concorre a determinare nell’ospite un senso di benessere e di pace che gli permette di allontanare, immediatamente, tutto lo stress accumulato in settimane di lavoro.
Non solo: il centro dispone di numerose e confortevoli piscine termali, impiegabili tanto d’estate quanto d’inverno. Presenti sia all’interno che all’esterno degli edifici che ospitano il Wellness Center, le piscine permettono agli ospiti di lasciarsi coccolare dai poteri curativi dell’acqua acratotermale, sapientemente arricchita con magnesio, bicarbonato e calcio.
I poteri benefici dei bagni termali sono noti e particolarmente importanti, in quanto aiutano a migliorare la circolazione, a perfezionare il tono muscolare e a combattere dolori e difficoltà di movimento.

Più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *