Slovenia Wellness: non solo relax

Un centro benessere della Slovenia non è solo il punto di riferimento nel quale trascorrere qualche ora di relax: le strutture che fanno capo al Grand Hotel Bernardin, a Portorose, per esempio, rappresentano una soluzione di alto profilo per ospitare con successo eventi di grande importanza.
La Slovenia, d’altra parte, è forte di una millenaria tradizione in materia di benessere, che negli anni è stata esaltata dall’estremo dinamismo commerciale dell’intera zona.
Non è un caso se, già all’epoca dell’Ex Jugoslavia, l’attuale territorio della Slovenia fosse il più ricco di tutta l’area.
Anche per questo, le terme che della Slovenia si sono evolute nel corso degli ultimi anni anche in esclusive ed apprezzate location nelle quali è oggi possibile ambientare l’organizzazione di manifestazioni e di eventi.

centro benessere slovenia

La certezza di star bene

A fare da volano a questa tendenza è anche l’atmosfera tranquilla e pacifica che un centro benessere della Slovenia è in grado di offrire a tutti i propri ospiti: i centri termali della zona, infatti, offronto quasi sempre la possibilità di sfruttare i saloni interni per ospitare manifestazioni di caratura anche internazionale, da arricchire con svariate attività complementari connesse e non al settore wellness.

Presso il centro benessere del Grand Hotel Bernardin, per esempio, si organizzano anche visite guidate negli splendidi territori ancora incontaminati che circondano la struttura, ma non manca la possibilità di usufruire, naturalmente, anche di servizi più tradizionali: massaggi, trattamenti, bagni termali, saune, laboratori e molto altro ancora.
Ambientare il proprio evento all’interno di un centro benessere della Slovenia significa conferire ad una manifestazione un prestigio ed una qualità irraggiungibile in qualsiasi altra location. Il Grand Hotel Bernardin offre ovviamente anche servizi paralleli utili agli invitati ad una convention, quali svariate soluzioni di alloggio, bar, palestre e ristoranti annessi alla struttura e convenzionati.