Archivi tag: portorose

bernardin portorose

Una vacanza da favola

Inevitabilmente, l’avvento di ogni nuova primavera restituisce immutata anno dopo anno la voglia di partire per un viaggio che permetta di godere appieno del calore delle giornate più lunghe e finalmente soleggiate che accompagnano la bella stagione.
In quest’ottica, il clima di Portorose rappresenta un alleato di notevole valore per tutti i turisti che intendono identificare nella ridente località marittima della Slovenia il proprio punto di riferimento per le prossime vacanze.
Il clima di Portorose, infatti, è godibile per buona parte dell’anno, grazie alla presenza del Mare Adriatico che mitiga le temperature estive e smorza il freddo tipico dei mesi invernali.
In questo contesto, affrontare una vacanza primaverile può rappresentare una valida scelta per tutti coloro i quali volessero beneficiare delle belle giornate dei mesi di Maggio e Giugno, pur senza imbattersi nel più opprimente caldo dell’estate inoltrata.
Chi per diverse ragioni non potesse programmare una vacanza a brevissimo termine, può comunque stare tranquillo: difficilmente, infatti, le estati slovene si sviluppano in maniera afosa ed opprimente: pertanto, tintarella preservata e afa scongiurata!

Una città a misura dei turisti

A prescindere dal clima, Portorose è una città chiaramente predisposta ad accogliere con agio e serenità ogni turista: la ridente località slovena, infatti, si sviluppa lungo la litoranea adriatica imperniandosi intorno all’offerta di servizi sottesi dal distretto presidiato dal Grand Hotel Bernardin.
Questa struttura, infatti, svolge il ruolo di edificio centrale di un grande complesso che raduna sotto le proprie insegne tutte le attività utili ad una famiglia in vacanza, proponendo svariate soluzioni per l’alloggio, l’intrattenimento, la ristorazione e lo svago per gli utenti di ogni età.
La moderna struttura dell’albergo, infatti, offre al pubblico alloggi prestigiosi alternati a comode e pratiche strutture indipendenti, dispone di una pratica via d’accesso privilegiata ad una spiaggia privata ed include un viale commerciale ricco di negozi e bar, impreziosito dalla presenza di un attrezzato centro benessere e di un enorme casinò.

www.hoteli-bernardin.si/it/destinazioni/portorose

Grand Hotel Bernardin: il massimo per un alloggio da re!

Vivere la propria vacanza ed alloggiare come e meglio di un Re: adesso è un sogno possibile grazie alla magnifica ed imponente offerta di servizi di alto lignaggio con la quale il Grand Hotel Bernardin si propone al suo pubblico.
Ed è proprio grazie all’estrema qualità e alla grande abbondanza di vantaggi che questa struttura concede ai suoi ospiti se il Grand Hotel Bernardin è da anni un punto di riferimento assoluto per un gran novero di turisti provenienti da tutto il mondo.
La Camera Superior del Grand Hotel di Portorose offre gli stessi servizi delle camere di fascia più bassa e, ovviamente, le medesime suppellettili interne. E’ ovviamente presente anche il balcone vista mare. A differenza degli alloggi base, però, la camera Superior offre una cubatura interna del 50% più grande ed è dotata di un letto matrimoniale di generose dimensioni: 200 x 200 centimetri.
E’ altresì possibile scegliere di alloggiare presso una stanza analoga ma allestita per le esigenze di una sola persona: in questo caso il letto, seppur a due piazze, è quello di formato standard.

Lusso e confort a pieno regime nelle camere Top Class

Fiore all’occhiello dell’intera offerta di stanze del Grand Hotel Bernardin Portorose è la Suite Executive, vero e proprio mini appartamento di classe superiore, dotato di tutti i confort possibili.
La Suite si estende per più di 70 metri quadri, articolandosi in più ambienti: sono infatti presenti, oltre alla camera da letto, un soggiorno collegato a quest’ultima da un corridoio, il balcone ed un ampio bagno munito di vasca idromassaggio e phon.
Tra gli arredi interni figurano la scrivania e le poltrone. Sono inoltre presenti una pratica cassaforte, utile a riporre i propri preziosi, un minibar, la TV satellitare, la radio ed il telefono.
Anche all’interno delle Suite è ovviamente possibile connettersi ad internet in wifi.

Portorose Slovenia

Un regalo mai fuori luogo

Situazione tipo: desiderate fare un regalo di fine estate al vostro partner ma, come al solito, non riuscite a cavare un ragno dal buco. Ecco, in questi casi occorre non lasciarsi prendere dal panico e valutare soluzioni efficaci e piacevoli per portare a termine il proposito di omaggiare la propria controparte con un presente che sia realmente gradito e sorprendente.
E, complice il clima ancora favorevole, quale miglior regalo può esistere se non una visita presso il Wellness Center Paradise Spa di Portorose?
A rendere particolarmente conveniente questa soluzione non è la sola abbondanza di servizi dei quali è possibile beneficiare all’interno dell’attrezzato centro benessere sloveno, né la certezza di poter avvalersi dei servigi offerti dai migliori professionisti del settore Benessere. Oltre a tutto questo, infatti, è possibile beneficiare durante tutto il corso dell’anno di alcune promozioni in grado di abbassare notevolmente i già competitivi prezzi di listino praticati dalla struttura per la fruizione dei trattamenti offerti.
La frequente offerta di pacchetti promozionali, dunque, rende ancor più abbordabili, anche per le tasche ed i portafogli più normali, servizi di primissima qualità per i quali, anno dopo anno, sempre più turisti alla ricerca di un periodo di vacanza da trascorrere nel più completo relax, scelgono la Slovenia come punto di riferimento per le proprie vacanze.

Qualche dettaglio in più

Paradise Spa è il Centro Benessere del Grand Hotel Bernardin. La struttura rimane aperta 12 ore al giorno a partire dalle 9,00 del mattino: questa scelta è funzionale a permettere a tutti gli ospiti, turisti e non, di potersi organizzare liberamente nel corso della giornata e di non sentirsi costretti ad una levataccia per poter beneficiare del proprio trattamento preferito.
Qui tutto concorre alla definizione di una condizione psicofisica perfetta, che permette all’individuo di sentirsi rigenerato nel breve volgere di poche ore.

Slovenia: è bello sentirsi coccolati e riposati!

Il Grand Hotel Bernardin è conosciuto in tutto il mondo per essere una delle migliori strutture per l’alloggio di turisti di tutta la Slovenia. L’imponente edificio che ospita questa importantissima struttura internazionale si eleva nei pressi dello splendido litorale di Portorose su una lingua di terreno che costeggia il mare estendendosi fino al territorio di Pirano, frazione della già citata Portorose.
All’interno dell’Hotel è possibile per il turista rintracciare tutti i confort, i servizi, gli agi ed i benefici dei quali può aver bisogno durante la sua permanenza in terra slovena: per esempio, per offrire la massima sensazione di confort e di benessere ai suoi ospiti, la struttura del Grand Hotel Bernardin mette a disposizione un attrezzato centro benessere in grado già da solo di attirare sulle rive di Portorose un consistente novero di turisti attratti dall’idea di una vacanza da trascorrere nel relax più assoluto. La presenza del Centro Benessere, nel quale vengono praticati trattamenti di ogni tipo avvalendosi dei servigi offerti da uno staff composto dai migliori professionisti internazionali del settore Wellness, riflette la piena corrispondenza dell’Hotel alla lunga tradizione di ospitalità ed accoglienza che fa capo da sempre al multietnico territorio della Slovenia.
Oltre che del Wellness Center, il Grand Hotel di Portorose dispone altresì di una comoda e ampia piscina interna riempita con acqua di mare e di una piccola e deliziosa spiaggia privata nella quale crogiolarsi al sole al riparo dalla folla e dalla calca tipica delle mete più affollate.

Cosa vedere a Pirano

Sono numerose le attrattive che fanno di Pirano una delle località imperdibili del vostro viaggio in Slovenia: tra le mete più apprezzate, godibili e visitate, grande rilievo assumono le famosa Mura che cingono parte della città. Non mancano, naturalmente, anche musei e Gallerie. Affascinanti ed interessanti sono anche il noto Acquario, i Palazzi Storici e le Chiese più antiche della città.

Il Grand Hotel di Porotorose e Pirano

Viaggiare in Slovenia: al Grand Hotel Bernardin il massimo del confort!

Quando si viaggia, anche in una località gravida di paesaggi ameni ed incontaminati, come quella che fa capo al territorio di Portorose, in Slovenia, diventa necessario muoversi disponendo della consapevolezza di poter trovare sul territorio la soluzione di alloggio ideale ad assecondare le proprie più specifiche esigenze.
Dal punto di vista economico è tutta l’economia di questo territorio a tendere una mano al turista in vacanza: questo Stato infatti, pur offrendo una quantità di servizi di altissimo livello parecchio abbondante, riesce ad assicurare prezzi più che competitivi grazie al basso costo della vita ivi registrato. Ne consegue, dunque, che anche i prezzi degli Hotel di più alto lignaggio presenti a Portorose risultano essere pari, se non inferiori a quelli di strutture di minor valore collocati in altri stati del nostro continente.

Lo splendido contesto che circonda la struttura dell’Hotel

Sono numerose le soluzioni di alloggio rese possibili all’interno della splendida ed imponente struttura che ospita il Grand Hotel Bernardin di Portorose.
In primo luogo, prima ancora di soffermarsi sui numerosi servizi dei quali è possibile usufruire all’interno della struttura o di sottolineare l’abbondanza di confort e di plusvalori che caratterizzano ognuna delle 241 camere di questo lussuoso albergo, occorre soffermarsi a descrivere lo straordinario contesto nel quale si staglia l’edificio che ospita uno dei più importanti Hotel di Portorose.
L’imponente struttura, infatti, occupa una porzione di territorio splendidamente incastonata sulla sezione più affascinante della costa slovena e, più precisamente, nel meraviglioso tratto che collega la Frazione di Pirano alla fantastica località di Portorose. Qui il mare è trasparente ed è cinto in maniera portentosa e ampiamente incontaminata da una natura rigogliosa e lussureggiante, che, già da sola, permette ai visitatori di questa località di sentirsi immersi in un’oasi di relax e di benessere.

 

http://www.hoteli-bernardin.si/it/alloggi/st-bernardin-resort/grand-hotel-bernardin

Hotel Vile Park: la soluzione per il vostro alloggio a Portorose

Alloggiare a Portorose, splendida località litoranea della Slovenia, non è mai un problema, grazie all’abbondanza di strutture e di servizi per la collettività che fanno capo all’Hotel Vile Park.
La struttura si sviluppa sulla base di quattro complessi separati ma comunicanti che sorgono in seno al Grand Hotel Histrion, nelle immediate vicinanze della spiaggia.
L’Hotel, con le sue quattro ville indipendenti, dispone di una splendida spiaggetta privata, che durante la stagione estiva diventa il teatro ideale per feste, banchetti ed eventi con spettacoli, esibizioni comiche e teatrali e musica dal vivo. E’ inoltre presente una piscina esterna, che si somma a quelle proprie dell’Hotel Histrion, anch’esse accessibili dagli ospiti dell’Hotel Vile Park.
Tutte le stanze di quello che è uno degli alberghi di Portorose tra i più apprezzati dal pubblico internazionale, si affacciano sulle rovine del Campanile della piccola Chiesa di San Bernardino ed alcune dispongono anche di una terrazza panoramica.

Le caratteristiche esclusive dell’Hotel Vile Park

L’Hotel Vile Park, uno dei migliori alberghi di Portorose, dispone complessivamente di 216 camere e di ben 21 appartamenti indipendenti. I quattro complessi che compongono il distretto alberghiero sono collegati tra loro attraverso una strada dalla forte impronta commerciale, nella quale operano bar, negozi e ristoranti e che conduce gli ospiti della struttura fino alla Laguna.
Ogni camera dispone di connessione ad internet senza fili, mentre all’esterno è presente un ampio parcheggio gratuito.
Una delle grandi attrattive per i piccoli e per i grandi ospiti della struttura è il Parco acquatico Bernardin, un grande complesso di piscine riempite con acqua salata: il parco, che dispone perfino di vasche con acqua riscaldata, si sviluppa su una superficie totale di 1000 metri quadri e dispone di attrazioni in grado di soddisfare ogni tipo di utenza, proponendo relax e divertimento a base di giochi d’acqua tra i più disparati.

Ulteriori informazioni

Portorose: il fulcro di una vacanza in Slovenia

I meravigliosi paesaggi di Portorose rappresentano il miglior biglietto da visita per una località che, da sempre, attira in Slovenia un numero particolarmente elevato di turisti, che sceglie questa splendida cittadina come baricentro della propria vacanza con sempre maggior frequenza.
Ad attirare visitatori da ogni parte del mondo è la bellezza del contesto paesaggistico del posto, tipicamente e meravigliosamente arricchito da un ambiente di mare parzialmente incontaminato, nel quale è meraviglioso abbandonarsi al relax più profondo. A contribuire a questa sensazione di benessere è anche il clima, mite e piacevole per buona parte dell’anno, e, come un po’ in tutta la Slovenia, l’abbondanza di servizi e il loro elevato livello di qualità media.
Un consistente numero di Grand hotel di Portorose riesce a proporre un novero di servizi talmente elevato da ergere tali strutture a punti di riferimenti praticamente unici nei quali collocare il baricentro di un’intera vacanza wellness.
E’ questo il caso del Grand Hotel Bernardin, grande struttura pentastellata di Portorose che, grazie alla qualità e all’ampiezza della sua offerta, è in grado di soddisfare con efficacia ogni necessità.

Hotel Bernardin: i servizi accessori

Quando si tratta del Grand Hotel Bernardin, è opportuno sottolineare che, oltre a poter disporre di un attrezzato Centro Benessere, di piscine interne ed esterne, di Suite, Ristoranti e Centri Congressi (tra i quali quello più grande di tutta la Slovenia), la struttura offre ai suoi visitatori anche un novero di possibilità tutt’altro che comuni. Il Grand Hotel Portorose Bernardin, per esempio, dispone di una splendida spiaggia di lusso, perfettamente attrezzata per soddisfare tutte le esigenze tipiche dell’utenza propria di uno stabilimento balneare di altissimo livello.
Agli ospiti dell’edificio è inoltre riservata la possibilità di ricaricare le batterie dei loro veicoli elettrici, grazie alla presenza di apposite colonnine da 22 Kw.

Il lusso ed il piacere di un alloggio a cinque stelle

Scegliere di visitare la Slovenia significa immergersi in un contesto storico, monumentale e paesaggistico tra i più belli al mondo e beneficiare in maniera tangibile dello straordinario livello di accoglienza e di ospitalità che da sempre contraddistingue questa terra meravigliosa.
Non è un caso, dunque, se all’interno di questi confini sorgano alcuni dei più importanti e prestigiosi Hotel pentastellati del mondo.
Tra le grandi strutture alberghiere della Slovenia, grande rilevanza possiede il Grand Hotel Portorose Bernardin, che beneficia di un posizionamento logisticamente ideale: l’edificio che ospita l’hotel, infatti, si erge in uno splendido contesto panoramico che lo pone nelle immediate vicinanze del mare, esattamente al centro tra le Località di Portorose e di Pirano.
L’hotel, naturalmente, dispone di tutti i servizi e le strutture collaterali utili a rendere la permanenza di tutti gli ospiti all’interno dell’edificio il più possibile piacevole ed appagante.
In ottemperanza alla grande tradizione locale in materia di benessere, per esempio, il Grand Hotel Portorose Bernardin dispone di un attrezzato Wellness Center interno, nel quale è possibile avvalersi dei servizi offerti dai migliori professionisti internazionali e beneficiare di saune, massaggi, trattamenti termali e piscine riscaldate. E’ inoltre presente anche un’affascinante e lussuosa serie di spiagge private.

Qualche dettaglio in più

Il Grand Hotel Portorose Bernardin dispone complessivamente di 241 camere, tutte allestite in maniera gradevole e funzionale, ben arredate e provviste di una godibilissima terrazza con vista mare. Tra le camere disponibili, sono prenotabili anche dieci Executive Suite, nove Camere di Lusso e sette Mini-Suite.
Il complesso alberghiero, oltre a disporre del fantastico Centro Benessere Paradise, mette a disposizione dei propri ospiti anche i Ristoranti Pecina e Sunset ed i Bar Grand Cafè e Cocktail Lounge.
In tutte le camere è possibile usufruire del wifi, il cui raggio di estensione copre anche l’area di parcheggio posta all’esterno dell’Hotel.

http://www.bernardingroup.si/it/alloggi/st-bernardin-resort/grand-hotel-bernardin