Archivi tag: spa

Paradise Spa: il massimo del relax!

Paradise Spa è una delle strutture di maggior richiamo tra quelle che sorgono all’interno dell’intero complesso del Grand Hotel Bernardin. L’edificio riservato ai servizi wellness, infatti, si inserisce in maniera ottimale nello splendido paesaggio limitrofo, proponendo ai suoi ospiti la possibilità di sentirsi immersi in un’oasi di benessere collocata a pochi passi dalla splendida Riviera Adriatica.
Cullarsi nel relax di fronte allo splendido panorama che circonda il Paradise Spa significa anche sentirsi parte di un contesto nel quale ogni cosa contribuisce a determinare o ad accrescere il senso di benessere psicofisico che accompagna ognuno dei turisti in visita in questa splendida terra.
All’interno, il Wellness Center sloveno, si conferma un vero e proprio punto di riferimento internazionale, complici i numerosi servizi di altissimo livello offerti agli ospiti, altro motivo per il quale tantissimi viaggiatori tendono annualmente a fare ritorno in Slovenia e a collocare al Paradise Spa il baricentro della loro vacanza.
Il Centro Benessere, infatti, offre un senso di pace straordinario, accresciuto notevolmente anche dai dettagli apparentemente meno significativi: perfino l’arredamento, in combinazione con le fragranze sparse nell’aria, contribuiscono a sgravare la mente ed il corpo degli ospiti da tutto ciò che li opprime.

Paradise Spa – il massino del relax

I servizi offerti dalla struttura

Il Paradise Spa è senza dubbio uno dei centri benessere migliori di tutta l’Europa Mediterranea e questa fama è ben confermata dall’ampiezza delle possibilità che questa struttura offre ai suoi numerosi ospiti.
All’interno è possibile sottoporsi a sedute approfondite di vari trattamenti: alcuni di questi si basano sull’impiego di impacchi innovativi e non disponibili nella maggior parte degli Wellness Center. Non manca inoltre, la possibilità di rilassarsi sfruttando, al contrario, le tecniche di rilassamento più antiche.
Terme, massaggi e saune rappresentano un ulteriore compendio dei numerosi trattamenti proposti al pubblico all’interno di questa struttura, che rende pieno onore alla lunga tradizione slovena in materia di benessere.

Terme in vacanza: un riferimento sicuro!

Fascino, benessere e Relax: le Terme di Portorose sono in assoluto tra le migliori di tutto il mondo e prestano fede ad una tradizione in materia di Wellness, che in Slovenia affonda le sue radici in un arco di tempo più che millenario.

Le Terme di Portorose nascono in affiancamento alla grande struttura alberghiera rappresentata dal Grand Hotel Bernardin, complesso di chiara fama che viene raggiunto ogni anno da un novero sempre più elevato di turisti provenienti da ogni parte del mondo. A favorire la scelta dell’Hotel di Portorose come punto di riferimento per l’alloggio concorrono diversi fattori: tra i tanti, per esempio, ha notevole importanza la grande qualità media dei servizi previsti per l’ospitalità dei turisti, ma non solo.

Terme in vacanza di Portorose
Paradise Spa Portorose in Grand Hotel Bernardin

I prezzi sono tra i più concorrenziali e sono presenti svariati servizi accessori in grado di fungere da completamento della tradizionale offerta di camere e di appartamenti.
Tra le molteplici possibilità che Grand Hotel Bernardin rivolge al pubblico, le Terme rappresentano sicuramente una delle proposte più apprezzate.
È qui, per esempio, che sono soliti riunirsi ogni anno gli ‘’Irriducibili’’ che, almeno per un paio di giorni all’anno, necessitano di ritemprare il fisico e la mente presso le strutture d’eccellenza che fanno capo al grande distretto alberghiero di Portorose.

Immersi in una Favola

A completare il corollario contribuisce non poco la splendida posizione dell’Hotel: al pari delle Terme di Portorose, anche il Grand Hotel Bernardin sorge in un contesto paesaggistico da favola: lo scenario è quello della Costa Adriatica, sulla quale si sviluppa la litoranea più bella di tutta la Slovenia. L’hotel offre una vista panoramica sul mare, da una posizione che permette di apprezzare con facilità la bellezza delle baie e delle insenature che si sviluppano ai piedi di alture che cadono a strapiombo sul mare, creando un insieme ricco di fascino e bellezza.

Un regalo mai fuori luogo

Situazione tipo: desiderate fare un regalo di fine estate al vostro partner ma, come al solito, non riuscite a cavare un ragno dal buco. Ecco, in questi casi occorre non lasciarsi prendere dal panico e valutare soluzioni efficaci e piacevoli per portare a termine il proposito di omaggiare la propria controparte con un presente che sia realmente gradito e sorprendente.
E, complice il clima ancora favorevole, quale miglior regalo può esistere se non una visita presso il Wellness Center Paradise Spa di Portorose?
A rendere particolarmente conveniente questa soluzione non è la sola abbondanza di servizi dei quali è possibile beneficiare all’interno dell’attrezzato centro benessere sloveno, né la certezza di poter avvalersi dei servigi offerti dai migliori professionisti del settore Benessere. Oltre a tutto questo, infatti, è possibile beneficiare durante tutto il corso dell’anno di alcune promozioni in grado di abbassare notevolmente i già competitivi prezzi di listino praticati dalla struttura per la fruizione dei trattamenti offerti.
La frequente offerta di pacchetti promozionali, dunque, rende ancor più abbordabili, anche per le tasche ed i portafogli più normali, servizi di primissima qualità per i quali, anno dopo anno, sempre più turisti alla ricerca di un periodo di vacanza da trascorrere nel più completo relax, scelgono la Slovenia come punto di riferimento per le proprie vacanze.

Qualche dettaglio in più

Paradise Spa è il Centro Benessere del Grand Hotel Bernardin. La struttura rimane aperta 12 ore al giorno a partire dalle 9,00 del mattino: questa scelta è funzionale a permettere a tutti gli ospiti, turisti e non, di potersi organizzare liberamente nel corso della giornata e di non sentirsi costretti ad una levataccia per poter beneficiare del proprio trattamento preferito.
Qui tutto concorre alla definizione di una condizione psicofisica perfetta, che permette all’individuo di sentirsi rigenerato nel breve volgere di poche ore.

Slovenia: quando la vacanza diventa gioia

Non basta raccontare la Slovenia attraverso l’incanto dei suoi paesaggi, o mediante la ricchezza della sua storia, ampiamente descritta, documentata e raccontata dai numerosi monumenti e dagli splendidi edifici che adornano il centro di ognuna delle sue città. No, perché la Slovenia è un territorio che, seppur piccolissimo, riesce a offrire a tutti i suoi turisti un novero di possibilità e di servizi talmente elevato da permettere a tutti di identificare gli strumenti necessari a trascorrere la vacanza desiderata.
Gli amanti del turismo wellness, in particolare, possono trovare nell’abbondanza di SPA in Slovenia un punto di riferimento più che valido presso l’Idila Wellness Center delle Terme Zrece.
Qui l’individuo viene posto al centro di un intero meccanismo volto alla sua rigenerazione, al suo benessere e all’allontanamento dello stress: è anche per questo che le SPA della Slovenia, grazie anche alla loro tradizione millenaria, riescono ad attrarre ogni anno un numero sempre crescente di visitatori.

I servizi offerti da Idila

Presso l’Idila Wellness e SPA Slovenia il pubblico è coccolato durante tutte le fasi di permanenza all’interno della struttura: ogni elemento, compresi i mobili e le suppellettili impiegate per adornare e caratterizzare gli ambienti, concorre a determinare nell’ospite un senso di benessere e di pace che gli permette di allontanare, immediatamente, tutto lo stress accumulato in settimane di lavoro.
Non solo: il centro dispone di numerose e confortevoli piscine termali, impiegabili tanto d’estate quanto d’inverno. Presenti sia all’interno che all’esterno degli edifici che ospitano il Wellness Center, le piscine permettono agli ospiti di lasciarsi coccolare dai poteri curativi dell’acqua acratotermale, sapientemente arricchita con magnesio, bicarbonato e calcio.
I poteri benefici dei bagni termali sono noti e particolarmente importanti, in quanto aiutano a migliorare la circolazione, a perfezionare il tono muscolare e a combattere dolori e difficoltà di movimento.

Più

Hotel Spa Slovenia

Hotel Spa Slovenia: quando il turismo diventa piacere!
Assaporare la bellezza di una terra incantevole e ricca di fascino e di storia come la Slovenia è un’operazione possibile e conveniente grazie ad un lungo elenco di vantaggi che, negli anni, hanno indotto un numero sempre maggiore di nostri connazionali a scegliere proprio l’area più ricca dell’Ex Jugoslavia come punto di riferimento per le proprie vacanze. Ma non solo: la grande crescita economica che ha interessato quest’area ha indotto numerosi italiani a scegliere addirittura di trasferire all’interno di questo Stato il baricentro focale della propria vita professionale e privata, grazie anche al basso costo della vita che in esso si registra ogni anno.
Proprio questo aspetto permette, aspetto di non poco valore per quanti scelgono di viaggiare in Slovenia, di beneficiare di condizioni quasi sempre particolarmente favorevoli per la fruizione di servizi fondamentali durante una vacanza, come il vitto e l’alloggio: anche gli hotel-spa della Slovenia di più alto lignaggio offrono tariffari molto competitivi se paragonati a quelli praticati da strutture appartenenti alla stessa catena nel resto d’Europa e del Mondo.
Tutto ciò non corrisponde inoltre ad una qualità al di sotto degli standard, anzi: le strutture alberghiere della Slovenia sono in grado di accentrare dentro il medesimo complesso buona parte delle attrazioni che un turista medio ricerca durante tutta la sua vacanza. Complice la grande tradizione termale del posto, ad esempio, sono rari gli hotel che non abbiano al loro interno anche uno spazio dedicato al Wellness.
Spesso gli Hotel – Spa della Slovenia sono in grado di offrire inoltre ai loro ospiti ospitalità e benessere a prezzi particolarmente competitivi grazie alla logica d’acquisto rappresentata dal Pacchetto Promozionale.
Hotel Spa Slovenia: c’è molta Italia in Slovenia!
La Slovenia è inoltre uno Stato nel quale gli italiani possono sentirsi a casa: essendo questo territorio prossimo geograficamente al nostro Paese, al quale è stato anche lungamente annesso dal punto di vista politico, ancor oggi è diffusissima la presenza di nostri connazionali e di ristoranti italiani.