Archivi tag: terme

Un mare di vantaggi, anche in alta stagione

Già da qualche settimana siamo entrati nel vivo dell’estate: le strutture balneari e tutte quelle che operano nel ramo dell’ospitalità e dei servizi connessi al turismo stanno vivendo già da qualche tempo il loro periodo migliore e si apprestano con slancio ad affrontare l’ondata di afflussi prevista per i giorni centrali di Agosto.
Eppure, ciononostante, anche in questo periodo di altissima stagione il turismo est-europeo continua ad animarsi anche gradi alle numerose offerte per le Terme della Slovenia, vera e propria meta d’elezione per gli amanti del Benessere e del Relax provenienti da tutte le parti del mondo.
La logica commerciale che anima gli operatori del settore Wellness e Turistico presenti in Slovenia, infatti, è quella di animare questo settore portante per l’economia locale, beneficiando, in primissima battuta anche del basso costo della vita e della manodopera specializzata che caratterizza il territorio più ricco dell’Ex Jugoslavia.

Le proposte delle Terme Zrece

Tra le Offerte per le Terme in Slovenia sono sempre convenienti e alquanto numerose quelle proposte al pubblico dalla Direzione delle Terme Zrece, struttura di eccellenza e di rilievo internazionale che sorge all’interno di un attrezzato distretto che raduna al suo interno tutte le attività commerciale e non delle quali può necessitare, durante la sua permanenza in loco, qualsiasi turista.
Le promo in vigore rendono ancor più competitivi i già bassi onorari richiesti dalle Terme Zrece: un esempio? Con il Pacchetto Simpatico, una coppia può beneficiare di un alloggio in camera matrimoniale, trattamento di mezza pensione, bagni termali illimitati, connessione wifi gratuita, pullman navetta per muoversi all’interno del distretto e animazione per grandi e bambini.
Il pacchetto da altresì diritto al 30% di sconto sui servizi offerti presso il Villaggio delle Saune e a un buono di 15 Euro da spendere presso l’Idila Wellness e Spa Center.

terme-zrece.eu/it/pachetti

Promo Vacanze Blu: la tua occasione per visitare la Slovenia

Non tutti hanno ancora avuto modo di sperimentare sulla propria pelle in che misura una vacanza improntata alla ricerca del relax e del Benessere psicofisico sia realmente in grado di rigenerare il corpo e la mente. E’ anche per questo motivo che, nonostante i già bassi onorari richiesti dalle strutture termali della Slovenia in base ai prezzi di listino, anche in alta stagione la Direzione di questi impianti tende, sovente, a proporre al pubblico alcune convenienti promozioni.
Tra le migliori offerte delle terme della Slovenia, grande rilevanza può assumere agli occhi di molti dei potenziali visitatori di questo splendido territorio est europeo il Pacchetto “Vacanze Blu”, soluzione All Inclusive che permette al pubblico di ‘’assaggiare’’ la maggior parte dei trattamenti eseguibili all’interno dell’impianto pagando un prezzo di puro forfait.
Il pacchetto, infatti, ha un costo realmente irrisorio in rapporto alla consistenza e al numero dei servizi in esso inclusi: appena 54 Euro a persona.

Terme in Slovenia - offerte

Quali servizi sono inclusi nell’offerta “Vacanze Blu”?

Tra le migliori offerte delle Terme della Slovenia, il Pacchetto Vacanze Blu include una gamma di servizi in grado di provvedere all’intrattenimento, al trattamento, all’alloggio e alla ristorazione dell’ospite durante tutto il suo periodo di vacanza.
L’offerta include l’alloggio all’interno dei graziosi, caratteristici e riservati bungalow indipendenti realizzati in legno e mattoni, la colazione, la cena e l’utilizzo illimitato delle piscine termali. E’ possibile, con un leggero sovrapprezzo, scegliere di alloggiare presso più comodi e prestigiosi Hotel a Quattro Stelle o a Quattro Stelle Superior, come i noti Hotel Atrij e Vital.
Tra i trattamenti inclusi nel pacchetto rientrano un ingresso al Villaggio delle Saune, l’’animazione per grandi e bambini, Peeling e Impacchi e, durante l’inverno, la discesa in slittino presso la vicina Pista da Sci di Zlodejevo.

Slovenia: un viaggio all’insegna del Benessere e del Relax

I ritmi frenetici della vita di ogni giorno rendono il viaggio un’esigenza necessaria per la riscoperta di sé stessi e nell’ottica del ripristino della propria ottimale condizione fisica e mentale. E, se da una parte un viaggio di piacere può rappresentare un volano per il recupero delle energie perse da professionisti di ogni settore nell’espletamento delle loro abituali mansioni lavorative, dall’altro può rappresentare, anche per coloro i quali sono meno impegnati dalle esigenze incalzanti imposte dal lavoro, per scoprire nuovi posti o per sperimentare nuove cose.
Da questo punto di vista la Slovenia offre tanto ad ogni tipo di utenza, permettendo sia agli amanti di un turismo dinamico e avventuriero, sia a quanti ricercano l’occasione per staccare la spina e godersi un po’ di meritato riposo di trovare ciò che cercano: filo conduttore di tutto è il Benessere, settore che anima l’economia locale e che rappresenta, grazie anche alle numerose Terme della Slovenia, una delle eccellenze locali in grado di attirare da tutto il mondo un consistente novero di turisti.
Ovviamente, però, la Slovenia è in grado di offrire ai suoi visitatori anche splendidi paesaggi in larga misura incontaminati, un’attrezzata rete di servizi ed un notevole quantitativo di locali attrezzati per il divertimento e per la ristorazione di un pubblico piuttosto vasto ed eterogeneo.

Proprio all’interno di uno splendido contesto naturale parzialmente incontaminato si erge la struttura che ospita le Terme Rogla, vera e propria Cittadella del Benessere che sorge imponente all’interno di un attrezzato distretto, perfettamente in grado di fornire ai visitatori che accorrono in Slovenia per una vacanza all’insegna del Relax tutto ciò di cui possono aver bisogno durante la loro permanenza in loco: nel contesto che ospita le migliori Terme della Slovenia, infatti, sorgono alberghi ed appartamenti per l’accoglienza dei turisti, ristoranti di vario livello, cinema, piscine, bar, banche e molto altro ancora. Ovviamente, la località è anche perfettamente collegata alle principali località di interesse storico, monumentale e paesaggistico di tutto il territorio.

terme zre?e, slovenia

Un ambiente rilassante per ritrovare sé stessi

Determinare le condizioni atte a permettere all’individuo di ritrovare sé stesso è l’obiettivo principale che muove i professionisti delle più importanti Terme della Slovenia durante la loro attività quotidiana: d’altra parte, in Slovenia il Benessere è una vera e propria religione, che affonda le sue radici in tempi parecchio lontani.
Frutto anche della locale tradizione più che millenaria in materia di Benessere e Cura del Corpo, le Terme Zrece raccolgono con efficacia un’eredità importante, offrendo al pubblico confort e bellezza senza rinunce: qualsiasi elemento, perfino gli arredi scelti per i vari ambienti nei quali vengono accolti gli ospiti in funzione del trattamento da essi richiesto, concorre a restituire alla persona il senso di benessere e pace che va ricercando.
Mens Sana in Corpore Sano, dunque, è un concetto fondante che si sviluppa attraverso la cura di ogni dettaglio: e quale elemento è più importante della sicurezza di poter contare sui servizi delle Terme beneficiando del lavoro dei migliori professionisti qualificati che operano nel settore Wellness?
Le migliori Terme della Slovenia assicurano ai propri ospiti il meglio anche da questo punto di vista, prestandosi ad accogliere in maniera efficace un pubblico trasversale di grandi e piccini: per i più piccoli, in particolare, la direzione della struttura ha pensato di mettere a punto trattamenti specifici e coinvolgenti. Sempre per i bambini sono stati allestiti appositi spazi nei quali trascorrere momenti di gioco, piacevolezza e relax.
Il centro di Zrece è inoltre perfettamente predisposto per offrire al pubblico una vasta gamma di trattamenti benessere: saune, percorsi benessere, massaggi, trattamento clinico e molto altro ancora!

Relax e pace: le terme sono la soluzione più efficace!

Abbandonarsi senza indugio al tepore piacevole, appagante e rilassante delle acque sorgive delle Terme della Slovenia è la soluzione più efficace per combattere lo stress e per eliminare dal nostro organismo tossine e scorie nocive.
La Terme Zrece, per esempio, dispongono di un’ampia area di ben 1600 metri quadri, composta da una serie di vasche all’interno delle quali la temperatura dell’acqua è sempre compresa tra i 27 ed i 35 gradi. Quest’accortezza è la condizione fondamentale affinchè i bagni termali possano offrire benefici a tutto il nostro organismo: è proprio il tepore dell’acqua a sciogliere la tensione, che spesso causa fastidi muscolari e tendinei, a rilassare il corpo e la mente e ad offrire una tutt’altro che comune sensazione di benessere e di pace.
Immergersi nel relax è dunque un’operazione che permette, durante tutte e quattro le stagioni dell’anno, di staccare la spina dallo stress e dall’ansia che caratterizzano spesso la vita di ogni giorno e per donare al proprio organismo una pausa rigenerante e rinvigorente.

Rigenerarsi è semplice: basta volerlo!

Le Terme Zrece, le migliori della Slovenia, offrono vasche munite di idromassaggio e piscine allestite appositamente anche per i bambini. Durante l’estate è possibile usufruire delle piscine all’aperto o beneficiare della possibilità di riposare nelle apposite aree verdi o di concedersi ai sempre gradevoli bagni di sole, immersi nel meraviglioso contesto di un paesaggio ampiamente incontaminato.
Visti gli enormi benefici che le acque sorgive sono in grado di assicurare all’organismo, le Terme dispongono altresì di alcune vasche interamente dedicate allo svolgimento di trattamenti terapeutici e riabilitativi.
Ai bambini, ma non solo, sono invece riservate le piscine ricreative, all’interno delle quali si praticano attività ginniche e dinamiche.
Non manca, infine, sia all’interno che all’esterno della struttura, una rilassante piscina con fiume lento.

Addizionale

Terme Slovenia: bambini felici come i più grandi!

Siete proprio sicuri che una vacanza imperniata intorno alla visita di un centro termale e di un istituto wellness non possa essere apprezzata anche dai più piccoli? Se la pensate così non avete mai avuto la possibilità di visitare la Slovenia.

In questo stato, infatti, l’attenzione rivolta al settore legato al mondo del Benessere è primaria e coinvolge il folto pubblico di visitatori che raggiunge questo territorio ogni anno in maniera praticamente totale: le Terme Zrece, tanto per citare uno dei maggiori punti di riferimento del settore, offrono ai loro visitatori ampie aree create appositamente per far divertire e rilassare i più piccoli, in tutta sicurezza ed in piena tranquillità.

Nel distretto all’interno del quale si estende l’istituto termale, infatti, sorge una vera e propria piccola città costruita all’ombra di sette colli: quest’area prende il nome di “Srcek”, che tradotto in italiano significa ‘’Cuoricino’’ ed è la dimora di una popolazione affabile, accogliente e generosa. In questo contesto i bambini possono divertirsi sguazzando e nuotando all’interno delle piscine, giocare allegramente sia dentro che fuori dall’acqua, partecipare a contest in maschera e divertirsi con la caccia al tesoro, continuamente assistiti e sorvegliati da personale specializzato.

Terme Slovenia: i bambini si divertono alla grande nel Paese di Cuoricino!

Aperto a gruppi rappresentati da classi scolastiche, a gruppi di ogni dimensioni e a piccole realtà poco più che individuali, il Paese di Cuoricino sfodera il meglio di sé durante il fine settimana e nei giorni festivi, accogliendo con il suo carico di gioia e simpatia tutti i bambini.

La costante presenza degli animatori assiste i bambini, guidandoli in attività ludiche in grado di divertirli e, al contempo, rassicura i genitori permettendo a questi ultimi di potersi concedere massaggi, saune, trattamenti e bagni termali in uno stato di piena serenità.

Terme in Slovenia: consigli utili per vivere una vacanza all’insegna del benessere

Un periodo di pace e relax è, spesso, la panacea più ambita da quanti patiscono l’eccessivo accumulo di stress e di fatica implicato dallo svolgimento delle normali operazioni che la sempre più frenetica vita di ogni giorno impone ad ognuno di noi. E come nel deserto è facile immaginare di crogiolarsi nello splendore di un’oasi, così, nella vita di tutti i giorni, è facile desiderare di trovarsi presso un attrezzato centro benessere per ricaricare le pile e ritrovare un corretto assetto psicofisico in grado di assecondare una successiva ripresa delle attività quotidiane.

Tutto ciò è possibile soprattutto in Slovenia, territorio d’elezione del mondo Wellness, visto che da sempre in questa zona si sfruttano le numerose proprietà benefiche delle acque sorgive per offrire trattamenti curativi in grado di accrescere lo stato di benessere psicofisico dell’individuo.

Proprio in questo Stato sorgono alcune delle maggiori eccellenze del settore, come le Terme Zrece, struttura all’avanguardia che offre al pubblico i migliori trattamenti oggi noti per la cura ed il benessere del corpo.

L’edificio sorge in un contesto parecchio attrezzato, una vera e propria ‘’oasi’’ del terzo millennio collocata al centro di uno splendido paesaggio incontaminato e circondata da edifici perfettamente strutturati per offrire svago, intrattenimento, ristoro ed ospitalità a tutti i turisti.

Terme in Slovenia: consigli per la salute

Visitare le terme della Slovenia non serve solo a rilassarsi ma è un pratica fondamentale anche nel più ampio contesto rappresentato dal percorso terapeutico legato al trattamento di malattie respiratorie e dell’apparato osteo-articolare, oltre che per la prevenzione di asma e sinusite.

Andare alle terme è consigliabile un po’ per tutti, soprattutto per i ‘’target’’ solitamente considerati più sensibili, come quelli rappresentati da anziani e bambini, che patiscono sovente, i primi, le patologie artroreumatiche, e i secondi per malattie dell’apparato respiratorio e per allergie di vario genere.

www.terme-zrece.eu/it/

Terme in Slovenia: consigli per una vacanza da sogno

Trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del benessere psicofisico è un’esigenza, oltre che un piacere, che accomuna un gran numero di viaggiatori, specie se l’agognato periodo fissato per le proprie ferie chiude il cerchio rappresentato da una lunga serie di settimane contraddistinte da alti accumuli di stress e di fatica.

Andare alle terme, inoltre, fa bene a tutto l’organismo e aiuta a ripristinare un corretto stato di equilibrio psicofisico, che spesso viene leso, o perlomeno compromesso, proprio dagli accumuli di stanchezza e di tensione che lo svolgimento delle normali mansioni quotidiane comporta nel nostro corpo.

Andare alle terme, nello specifico, aiuta non poco nella gestione e nel trattamento di tutte le patologie e di tutti gli stati di affaticamento che interessano le vie respiratorie e l’intero apparato osteo-articolare. Una visita alle Terme, inoltre, soprattutto quando è possibile avvalersi dei sapienti ed efficaci servigi garantiti dai professionisti che operano all’interno di stabilimenti di alto lignaggio, come le Terme Zrece, può essere determinante anche per fornire all’organismo validi strumenti per contrastare l’insorgenza di effetti riconducibili a malattie quali asma e sinusite.

Terme in Slovenia: consigli sugli istituti da visitare

Baricentro focale e punto di riferimento internazionale per gli amanti del Benessere, le Terme Zrece sorgono in un contesto meraviglioso, per larghi tratti incontaminato eppure parimenti servito da un ampio reticolo di attività collaterali utili a soddisfare tutte le esigenze di una famiglia di turisti. Tutt’intorno al centro benessere, infatti, sorgono numerosi edifici dediti ad offrire ospitalità, conforto e ristoro a tutti i visitatori della zona: è abbondante, infatti, oltre alla presenza di ristoranti, cinema e di strutture dedicate all’intrattenimento, anche quella di edifici concepiti per l’accoglienza. Si passa da appartamenti in affitto, ideali per le esigenze di una famiglia, ai più lussuosi e serviti hotel pentastellati.

Più

Hotel Terme Slovenia: tante occasioni nei pressi del lago di Bled

Il grande freddo che ha accompagnato nel corso delle ultime settimane buona parte dell’Europa Mediterranea non ha rallentato la corsa del Turismo verso la Slovenia che, anche per questo inizio d’anno, mantiene un ritmo invidiabile.
D’altra parte, infatti, oltre a possedere bellezze architettoniche e naturalistiche di primissimo livello, questo territorio è risaputamente uno dei più abbordabili per quanti intendano trascorrervi le proprie vacanze: e alle basse pretese dei tariffari proposti dalle principali strutture alberghiere del posto non corrisponde affatto un servizio di bassa qualità, ma, al contrario, uno dei migliori al mondo.
A rendere competitivi i prezzi è infatti il costo della vita molto basso, elemento di estrema importanza favorito da una politica attenta e oculata che ha alla base l’incremento e il sostegno dell’economia interna di questo stato.
Sono numerosi Hotel e Terme in Slovenia a sorgere nei pressi di grandi punti di riferimento architettonici o naturali: attorno al grande Lago di Bled, per esempio, sono svariati gli istituti in grado di offrire al pubblico ospitalità, intrattenimento e fornitura di trattamenti esclusivi per viso e corpo.

Hotel Terme Slovenia: il lago di Bled

Il lago di Bled sorge in una splendida e omonima località incastonata tra le vette delle Alpi Giulie, che offrono un’aria fresca e pulita a tutto il circondario. Durante la stagione invernale, in particolare, Bled gode di particolare vivacità, grazie alla presenza di tre centri sciistici di livello internazionale.
Le acque cristalline della distesa d’acqua possono fare da sfondo a splendide gite in barca, utili ad ammirare con lentezza e piacevolezza la particolare bellezza del territorio circostante, su cui si staglia poderoso il vicino Castello che domina la città.
Gli amanti del divertimento possono trovare pane per i loro denti nei locali notturni e nei vicini Casino.

terme-zrece.eu/it/

Terme in Slovenia: dove andare per San Valentino?

La Slovenia offre a tutti i turisti che scelgono di visitarla numerosi motivi per eleggerla a punto di riferimento per una vacanza: in particolare, a tutti gli amanti del Turismo Wellness, questo territorio è in grado di regalare relax e divertimento a profusione, da condividere, vista l’imminenza della Festa di San Valentino, anche con il proprio partner.
Tutte le principali strutture della zona dedite all’ospitalità e al trattamento benessere dei loro ospiti beneficiano di una tradizione in questo settore che vede la Slovenia in prima linea già dal periodo dell’Impero Romano, quando a queste latitudini erano solite incontrarsi le principali personalità dell’epoca per godere degli effetti curativi e benefici delle acque sorgive del posto.
A ciò si sposa anche la particolare economia di tali strutture, rese spesso parecchio abbordabili dal basso costo della vita che si registra ogni anno in Slovenia: sono sufficienti, infatti, anche meno di 10 Euro per poter beneficiare di buona parte dei trattamenti base, mentre per i servizi di più alto lignaggio si tende a spendere cifre prossime ai 40 Euro medi, spesso ulteriormente abbassate da sconti e campagne promozionali.
Non lontano dalle Terme Zrece, ad esempio, si staglia l’Hotel Atrij Superior, famosa struttura a quattro stelle che per il prossimo San Valentino propone un interessante pacchetto promozionale: per due notti in camera matrimoniale, ingressi presso Centro benessere Ziva, le terme e le Saune di Zrece sono sufficienti appena 200 Euro. Questa cifra include anche pranzi e cene a base di prodotti tipici della tradizione culinaria locale.

Terme Slovenia: dove andare a San Valentino? Qualche informazione su Zrece e sulla sua anima sportiva

Collocate all’interno di un territorio particolarmente accogliente, grazie anche alla vicina e rigogliosa natura, le Terme di Zrece hanno a più riprese ospitato squadre e atleti di ogni nazionalità durante le fasi di ritiro pre e post stagionale.

Piu

Pacchetti – Terme Slovenia

Pacchetti Terme Slovenia: occasioni di San Valentino.

Iniziare l’anno con una vacanza in Slovenia può rappresentare un pretesto efficace e gradevole per cominciare con il piede giusto questo 2017. L’occasione più propizia per concedersi qualche giorno di svago può essere rappresentata dall’imminente festività di San Valentino, durante la quale ogni anno migliaia di coppie sono solite trascorrere del tempo insieme per rinsaldare il loro amore.
In quest’ottica la Slovenia è uno stato che ha veramente tanto da offrire a tutti i suoi visitatori: città come Lubiana e Maribor, infatti, rappresentano il contesto ideale per una coppia innamorata, grazie alla tipica atmosfera romantica e dal sapore antico che si respira in ogni angolo di questi meravigliosi territori.
Sono presenti, inoltre, attrazioni per tutti i gusti: quanti amano la natura ed il verde possono trovare compiacimento e relax presso una delle numerose aree boschive incontaminate che si estendono in lungo ed in largo attraverso lo Stato, mentre gli amanti della movida possono trovare pane per i loro denti presso i numerosi locali che animano le ore notturne delle principali città del posto.
Da non trascurare e, al contrario, piuttosto rimarchevole, è l’abbondanza di istituti benessere, di centri termali e di hotel di vario livello un po’ in tutto il territorio sloveno: speciali Pacchetti Terme in Slovenia abbassano anche in questo periodo dell’anno i già esigui tariffari praticati dai gestori delle principali attività locali operative in questo settore così importante.
Pacchetti Terme Slovenia: offerta di San Valentino delle Terme Zrece
Proprio per San Valentino, le Terme Zrece propongono alle coppie un pacchetto comprensivo di alloggio in camere doppie o singole (munite di servizi, TV, Telefono, Minibar, Wifi, balcone, climatizzatore e vista panoramica) con la possibilità di usufruire di numerosi massaggi e trattamenti presso il centro benessere della struttura a partire da 175 € per due notti.

http://www.terme-zrece.eu/it/pachetti