Tapis Roulant

Tappeto Weslo Cadence R 5.2

Le dimensioni della piattaforma sono le stesse del G 5.9 di 40 x 127 cm, dunque consigliato a coloro che hanno un passo corto. Anziché inclinarsi a gradi continui, l’R 5.2 offre 2 semplici posizioni inclinate regolabili. Ciò offre un minor controllo sul livello di inclinazione per il vostro allenamento, ma potrebbe essere una scelta migliore per coloro che desiderano un attrezzo più semplice.

Il tappeto è ripiegabile, e ciò vi farà risparmiare spazio e renderà più semplice spostarlo. Le ruote alla base, inoltre, ne facilitano la manovrabilità anche volendone trovare una collocazione semipermanente.

La console è dotata di 5 diversi programmi d’allenamento e tasti di scelta rapida per personalizzare al volo la tua routine. È fornito con la stessa garanzia del G 5.9, di 1 anno su motore e telaio, e 90 giorni sulle componenti e manodopera per tutto il resto.

Il Weslo Cadence R 5.2, come gli altri modelli al di sotto dei $500, non vi darà una sensazione di solidità sotto i piedi, nel caso foste delle persone più robuste, ma date le caratteristiche e il design basilari, si tratta di un modello che può sodisfare la maggior parte dei camminatori e dei principianti.

Se siete disposti a investire un po’ di soldi in più, ma senza la necessità di allenarvi costantemente per le maratone, questi modelli saranno ideali, con motori più potenti e maggiori funzioni incluse nelle console. Riceverete inoltre delle piattaforme leggermente più ampie, adatte a coloro che hanno un passo più lungo e necessitano di un po’ più di supporto.

NordingTrack è stata a lungo sinonimo di qualità nel mercato dell’home fitness, con la sua linea unica di attrezzi per la corsa campestre. Ma il brand si è allargato fino ad includere un’ampia gamma di macchinari, tra i quali diversi tapis roulant di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *