Terapie riabilitative: le eccellenze della Slovenia

Alla base del successo e del riscontro di pubblico che anima con sempre maggior risalto l’attività lavorativa e commerciale delle Terme Zrece si pone l’attenzione capillare ed estremamente scrupolosa che tutto lo staff della struttura riserva al Benessere dell’individuo, ponendo l’accento sugli aspetti terapeutici che ogni trattamento è in grado di garantire agli ospiti dell’istituto.
Tra i numerosi massaggi ai quali in Slovenia è possibile sottoporsi avvalendosi della competenza degli operatori professionali delle Terme, grande risalto assumono quelli funzionale allo svolgimento delle terapie riabilitative: la struttura infatti collabora con i migliori terapisti internazionali e fornisce ai suoi clienti tutti gli strumenti necessari a potersi sottoporre alle più efficaci tecniche di riabilitazione oggi esistenti.
Il centro termale, infatti, dispone anche di un intero reparto dedicato al trattamento di pazienti afflitti da patologie locomotorie e di professionisti specializzati nella gestione di ospiti non del tutto autosufficienti.

Terapie riabilitative: la certezza di affidarsi ai migliori!

Eccellenza dei massaggi in Slovenia e punto di riferimento per tutto il mondo, le Terme operano in totale conformità con l’EASS, organo sloveno deputato all’assicurazione sanitaria, osservando con scrupolo tutte le norme imposte dalla disciplina riabilitativa per il trattamento dei pazienti.
Presso la struttura di Rogla si eseguono trattamenti volti alla cura di reumatismi degenerativi articolari ed extra-articolari e di malattie articolari a carattere infiammatorio. Si impiegano altresì le migliori tecniche necessarie a correggere eventuali condizioni di indebolimento post-intervento e post-infortunio o a ristabilire la corretta funzionalità dei distretti compromessi da malattie ginecologiche o dell’apparato respiratorio.

Come da prassi per le Terme Zrece, anche i massaggi sono sottoposti, al pari di tutti gli altri trattamenti benessere e salute della struttura, a prezzi particolarmente competitivi e vantaggiosi. Tutto ciò permette a quest’istituto d’eccellenza di diventare un punto di riferimento eccezionale non solo per la popolazione autoctona, ma anche per i pazienti provenienti da numerosi stati confinanti, compresa l’Italia.

https://www.terme-zrece.eu/it/salute-e-wellness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *