Terme in Slovenia: dove andare per San Valentino?

La Slovenia offre a tutti i turisti che scelgono di visitarla numerosi motivi per eleggerla a punto di riferimento per una vacanza: in particolare, a tutti gli amanti del Turismo Wellness, questo territorio è in grado di regalare relax e divertimento a profusione, da condividere, vista l’imminenza della Festa di San Valentino, anche con il proprio partner.
Tutte le principali strutture della zona dedite all’ospitalità e al trattamento benessere dei loro ospiti beneficiano di una tradizione in questo settore che vede la Slovenia in prima linea già dal periodo dell’Impero Romano, quando a queste latitudini erano solite incontrarsi le principali personalità dell’epoca per godere degli effetti curativi e benefici delle acque sorgive del posto.
A ciò si sposa anche la particolare economia di tali strutture, rese spesso parecchio abbordabili dal basso costo della vita che si registra ogni anno in Slovenia: sono sufficienti, infatti, anche meno di 10 Euro per poter beneficiare di buona parte dei trattamenti base, mentre per i servizi di più alto lignaggio si tende a spendere cifre prossime ai 40 Euro medi, spesso ulteriormente abbassate da sconti e campagne promozionali.
Non lontano dalle Terme Zrece, ad esempio, si staglia l’Hotel Atrij Superior, famosa struttura a quattro stelle che per il prossimo San Valentino propone un interessante pacchetto promozionale: per due notti in camera matrimoniale, ingressi presso Centro benessere Ziva, le terme e le Saune di Zrece sono sufficienti appena 200 Euro. Questa cifra include anche pranzi e cene a base di prodotti tipici della tradizione culinaria locale.

Terme Slovenia: dove andare a San Valentino? Qualche informazione su Zrece e sulla sua anima sportiva

Collocate all’interno di un territorio particolarmente accogliente, grazie anche alla vicina e rigogliosa natura, le Terme di Zrece hanno a più riprese ospitato squadre e atleti di ogni nazionalità durante le fasi di ritiro pre e post stagionale.

Piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *