Terme in vacanza: un riferimento sicuro!

Fascino, benessere e Relax: le Terme di Portorose sono in assoluto tra le migliori di tutto il mondo e prestano fede ad una tradizione in materia di Wellness, che in Slovenia affonda le sue radici in un arco di tempo più che millenario.

Le Terme di Portorose nascono in affiancamento alla grande struttura alberghiera rappresentata dal Grand Hotel Bernardin, complesso di chiara fama che viene raggiunto ogni anno da un novero sempre più elevato di turisti provenienti da ogni parte del mondo. A favorire la scelta dell’Hotel di Portorose come punto di riferimento per l’alloggio concorrono diversi fattori: tra i tanti, per esempio, ha notevole importanza la grande qualità media dei servizi previsti per l’ospitalità dei turisti, ma non solo.

Terme in vacanza di Portorose
Paradise Spa Portorose in Grand Hotel Bernardin

I prezzi sono tra i più concorrenziali e sono presenti svariati servizi accessori in grado di fungere da completamento della tradizionale offerta di camere e di appartamenti.
Tra le molteplici possibilità che Grand Hotel Bernardin rivolge al pubblico, le Terme rappresentano sicuramente una delle proposte più apprezzate.
È qui, per esempio, che sono soliti riunirsi ogni anno gli ‘’Irriducibili’’ che, almeno per un paio di giorni all’anno, necessitano di ritemprare il fisico e la mente presso le strutture d’eccellenza che fanno capo al grande distretto alberghiero di Portorose.

Immersi in una Favola

A completare il corollario contribuisce non poco la splendida posizione dell’Hotel: al pari delle Terme di Portorose, anche il Grand Hotel Bernardin sorge in un contesto paesaggistico da favola: lo scenario è quello della Costa Adriatica, sulla quale si sviluppa la litoranea più bella di tutta la Slovenia. L’hotel offre una vista panoramica sul mare, da una posizione che permette di apprezzare con facilità la bellezza delle baie e delle insenature che si sviluppano ai piedi di alture che cadono a strapiombo sul mare, creando un insieme ricco di fascino e bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *