Terme Slovenia: bambini felici come i più grandi!

Siete proprio sicuri che una vacanza imperniata intorno alla visita di un centro termale e di un istituto wellness non possa essere apprezzata anche dai più piccoli? Se la pensate così non avete mai avuto la possibilità di visitare la Slovenia.

In questo stato, infatti, l’attenzione rivolta al settore legato al mondo del Benessere è primaria e coinvolge il folto pubblico di visitatori che raggiunge questo territorio ogni anno in maniera praticamente totale: le Terme Zrece, tanto per citare uno dei maggiori punti di riferimento del settore, offrono ai loro visitatori ampie aree create appositamente per far divertire e rilassare i più piccoli, in tutta sicurezza ed in piena tranquillità.

Nel distretto all’interno del quale si estende l’istituto termale, infatti, sorge una vera e propria piccola città costruita all’ombra di sette colli: quest’area prende il nome di “Srcek”, che tradotto in italiano significa ‘’Cuoricino’’ ed è la dimora di una popolazione affabile, accogliente e generosa. In questo contesto i bambini possono divertirsi sguazzando e nuotando all’interno delle piscine, giocare allegramente sia dentro che fuori dall’acqua, partecipare a contest in maschera e divertirsi con la caccia al tesoro, continuamente assistiti e sorvegliati da personale specializzato.

Terme Slovenia: i bambini si divertono alla grande nel Paese di Cuoricino!

Aperto a gruppi rappresentati da classi scolastiche, a gruppi di ogni dimensioni e a piccole realtà poco più che individuali, il Paese di Cuoricino sfodera il meglio di sé durante il fine settimana e nei giorni festivi, accogliendo con il suo carico di gioia e simpatia tutti i bambini.

La costante presenza degli animatori assiste i bambini, guidandoli in attività ludiche in grado di divertirli e, al contempo, rassicura i genitori permettendo a questi ultimi di potersi concedere massaggi, saune, trattamenti e bagni termali in uno stato di piena serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *