Terme Zrece: quando il benessere sposa il mondo del lavoro

Identificare nelle migliori terme della Slovenia il punto a cui fare riferimento, in qualsiasi periodo dell’anno, per l’organizzazione del proprio meeting di lavoro è una scelta vincente nell’ottica di un progetto lungimirante che si fondi sul desiderio di offrire ai propri ospiti tutto il piacere dato dalla permanenza in un ambiente appagante e piacevole nel quale discutere con efficacia le proprie più importanti strategie commerciali ed amministrative.
Organizzare un meeting all’interno degli appositi spazi ricavati all’interno della grande struttura che ospita le Terme permette altresì di ambientare ogni riunione aziendale in un contesto tranquillo e perfettamente adeguato a stimolare il dialogo e la collaborazione fruttuosa tra tutte le parti coinvolte.
Ogni anno, non a caso, sono decine le aziende che scelgono questa location come teatro di convegni, corsi di formazione e meeting con il proprio organico, con i propri rappresentanti e con fornitori e collaboratori esterni.

Ambienti adeguati e svariati servizi collaterali

Tutte le sale sono allestite in maniera adeguata a garantire confort e funzionalità per tutti gli ospiti: ogni ambiente dispone di tutti gli strumenti tecnologici utili a rendere gradevole ed efficace la comunicazione tra le parti chiamate in causa durante conferenze, riunioni, seminari, consultazioni e corsi di formazione.
I medesimi ambienti possono altresì essere utilizzati con efficacia anche per dimostrazioni e presentazioni commerciali, per lo svolgimento di attività culturali, per esposizioni artistiche e per l’allestimento di banchetti e di rinfreschi.
Naturalmente a tutto ciò si aggiungono i servizi che le migliori terme della Slovenia offrono, ogni giorno, a tutti i loro visitatori: piscine termali, massaggi, trattamenti wellness, visite guidate presso le principali attrazioni del territorio limitrofo, corsi e seminari, saune, laboratori, visite mediche, esperienze culinarie, gite e degustazioni di alcune delle più prelibate pietanze della tradizione culinaria locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *