Un mare di vantaggi, anche in alta stagione

Già da qualche settimana siamo entrati nel vivo dell’estate: le strutture balneari e tutte quelle che operano nel ramo dell’ospitalità e dei servizi connessi al turismo stanno vivendo già da qualche tempo il loro periodo migliore e si apprestano con slancio ad affrontare l’ondata di afflussi prevista per i giorni centrali di Agosto.
Eppure, ciononostante, anche in questo periodo di altissima stagione il turismo est-europeo continua ad animarsi anche gradi alle numerose offerte per le Terme della Slovenia, vera e propria meta d’elezione per gli amanti del Benessere e del Relax provenienti da tutte le parti del mondo.
La logica commerciale che anima gli operatori del settore Wellness e Turistico presenti in Slovenia, infatti, è quella di animare questo settore portante per l’economia locale, beneficiando, in primissima battuta anche del basso costo della vita e della manodopera specializzata che caratterizza il territorio più ricco dell’Ex Jugoslavia.

Le proposte delle Terme Zrece

Tra le Offerte per le Terme in Slovenia sono sempre convenienti e alquanto numerose quelle proposte al pubblico dalla Direzione delle Terme Zrece, struttura di eccellenza e di rilievo internazionale che sorge all’interno di un attrezzato distretto che raduna al suo interno tutte le attività commerciale e non delle quali può necessitare, durante la sua permanenza in loco, qualsiasi turista.
Le promo in vigore rendono ancor più competitivi i già bassi onorari richiesti dalle Terme Zrece: un esempio? Con il Pacchetto Simpatico, una coppia può beneficiare di un alloggio in camera matrimoniale, trattamento di mezza pensione, bagni termali illimitati, connessione wifi gratuita, pullman navetta per muoversi all’interno del distretto e animazione per grandi e bambini.
Il pacchetto da altresì diritto al 30% di sconto sui servizi offerti presso il Villaggio delle Saune e a un buono di 15 Euro da spendere presso l’Idila Wellness e Spa Center.

terme-zrece.eu/it/pachetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *