Un regalo mai fuori luogo

Situazione tipo: desiderate fare un regalo di fine estate al vostro partner ma, come al solito, non riuscite a cavare un ragno dal buco. Ecco, in questi casi occorre non lasciarsi prendere dal panico e valutare soluzioni efficaci e piacevoli per portare a termine il proposito di omaggiare la propria controparte con un presente che sia realmente gradito e sorprendente.
E, complice il clima ancora favorevole, quale miglior regalo può esistere se non una visita presso il Wellness Center Paradise Spa di Portorose?
A rendere particolarmente conveniente questa soluzione non è la sola abbondanza di servizi dei quali è possibile beneficiare all’interno dell’attrezzato centro benessere sloveno, né la certezza di poter avvalersi dei servigi offerti dai migliori professionisti del settore Benessere. Oltre a tutto questo, infatti, è possibile beneficiare durante tutto il corso dell’anno di alcune promozioni in grado di abbassare notevolmente i già competitivi prezzi di listino praticati dalla struttura per la fruizione dei trattamenti offerti.
La frequente offerta di pacchetti promozionali, dunque, rende ancor più abbordabili, anche per le tasche ed i portafogli più normali, servizi di primissima qualità per i quali, anno dopo anno, sempre più turisti alla ricerca di un periodo di vacanza da trascorrere nel più completo relax, scelgono la Slovenia come punto di riferimento per le proprie vacanze.

Qualche dettaglio in più

Paradise Spa è il Centro Benessere del Grand Hotel Bernardin. La struttura rimane aperta 12 ore al giorno a partire dalle 9,00 del mattino: questa scelta è funzionale a permettere a tutti gli ospiti, turisti e non, di potersi organizzare liberamente nel corso della giornata e di non sentirsi costretti ad una levataccia per poter beneficiare del proprio trattamento preferito.
Qui tutto concorre alla definizione di una condizione psicofisica perfetta, che permette all’individuo di sentirsi rigenerato nel breve volgere di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *