Vacanze in Slovenia: paga uno, ma soggiornano in due!

“Paga Uno, soggiornano in due!”: è questo lo slogan con il quale le Terme Zrece, con le loro offerte, portano in Slovenia un numero sempre più elevato di turisti.
Infatti, quando alla qualità e alla competenza del miglior impianto termale di tutto il territorio, e probabilmente di tutta l’Europa, si associa una grande convenienza economica, è naturale che da ogni parte del mondo un numero crescente di turisti tenda ad indentificare proprio in questo complesso il baricentro più indicato ad ospitare una vacanza interamente dedicata alla scoperta di un meraviglioso territorio parzialmente incontaminato e, ovviamente, al relax.
Il pacchetto promozionale attualmente in vigore ed acquistabile fino a Luglio, include un gran novero di servizi: tra questi, per esempio, spicca la colazione gratuita ad inizio di ogni giornata, una cena a base di una ricca selezione di piatti tipici della Slovenia, bagni illimitati all’interno delle piscine termali e 1 ingresso all’interno del Villaggio delle Saune, con la possibilità di fruire dei programmi di peeling, impacchi e turbinio dell’aria.
Non solo: la conveniente promozione aggiunge la fornitura di accappatoio ed asciugamano personale da utilizzare in piscina, un buono di 15 Euro per i servizi wellness del Centro SPA Idila, connessione wifi senza limiti ed intrattenimento serale.

Quanto costa la promozione e quali soluzioni prevede per l’alloggio?

Il costo del pacchetto che le Terme propongono tra le Offerte SPA Slovenia è di appena 200 Euro e prevede, per quanti sceglieranno di acquistarlo, l’alloggio presso l’Hotel Atrij Superior, una struttura elegante, comoda e raffinata a 4 Stelle.
All’alloggio, che prevede 2 pernottamenti e tre giorni di trattamenti esclusivi, è possibile aggiungere, come supplementi, alcuni ulteriori servizi, come il garage riservato per la propria vettura, l’affitto di una Suite o l’allestimento di un lettino per bambini e neonati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *